annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello ai rinunciatari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    ragazzi e se venissero ammessi al tirocinio in Lombardia tutti i presenti in graduatoria?? Stò fantasticando?? Voi cosa ne pensate..

    Commenta


      #22
      Per lo scorrimento della graduatoria NON E' NECESSARIO RINUNCIARE basta semplicemente che non si dia risposta positiva entro la data prevista e lo scorrimento sarà automatico.

      Non sono sostituibili solo coloro che dopo aver accettato non si presentino al tirocinio

      Commenta


        #23
        sai a quanto ammontano le rinunce dell'anno scorso?giusto x farsi un'idea

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
          Per lo scorrimento della graduatoria NON E' NECESSARIO RINUNCIARE basta semplicemente che non si dia risposta positiva entro la data prevista e lo scorrimento sarà automatico.

          Non sono sostituibili solo coloro che dopo aver accettato non si presentino al tirocinio
          Ti ringrazio per la precisazione.
          Leggendo altre discussioni avevo capito che per lo scorrimento della graduatoria servisse, da parte del rinunciatario, una comunicazione espressa di rinuncia al tirocinio.

          Commenta


            #25
            per cui basta che uno dica di si, e poi non si presenti che la graduatoria non scorrerà mai???

            Commenta


              #26
              l'anno scorso in tanti non si presentarono al tirocinio,e lo scorrimento fu bloccato

              Commenta


                #27
                ma per avere un'idea di quanto potrebbe scorrere la graduatoria in lombaria sulla base degli scorsi anni?

                Commenta


                  #28
                  interesserebbe anche a me sapere di quanto dovrebbe scorrere la graduatoria della lombardia...

                  Commenta


                    #29
                    Ragazzi io ho chiamato al numero 02 65504655 dell'AE per sapere lo scorrimento della graduatoria in lombardia lo scorso anno per i rinunciatori ma non mi hanno voluto dare il dato, sebbene lo sapessero. Direi di insistere...con cortesia

                    Commenta


                      #30
                      RAGAZZI NON SO COME DIRLO...
                      SONO LA NUMERO 484..
                      mi piange il cuore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X