annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello ai rinunciatari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stai tranquillo ma tanto tranuillo...scorrerà e di tanto

Commenta

Originariamente inviato da Reyals Visualizza il messaggio
      RAGAZZI NON SO COME DIRLO...
      SONO LA NUMERO 484..
      mi piange il cuore
      rientrerai, tranquilla, stai tranquilla

Commenta

grazie di cuore ragazze speriamo...
        vi ho lette sempre...e anche se voi non mi conoscete( perchè non ho mai scritto, per timidezza e per carenza di cose intelligenti da dire :P) io, almeno col vostro soprannome, vi conosco tutti
        spero di cuore che scorra e di tanto..spero che chi ha studiato come noi venga premiato!

Commenta

Francesca cara, io 488...speriamo nello scorrimento

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            stai tranquillo ma tanto tranuillo...scorrerà e di tanto
            speriamo che sia davvero così.

speriamo anche che chi dovesse rinunciare, lo faccia comunicando la propria rinuncia alla Direzione Regionale, oppure non rispondendo alla lettera di convocazione.

Sembra infatti che se un ammesso dovesse dare risposta positiva alla lettera di convocazione inviata dall'Agenzia, ma non si dovesse presentare all'inizio del tirocinio, a quel punto non ci sarebbe scorrimento della graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da hemen Visualizza il messaggio
              Francesca cara, io 488...speriamo nello scorrimento
              io 513....arriverà a scorrere fino a me?

Commenta

mah, sebbene sia interessato a un piccolo scorrimento nella graduatoria per il Lazio, sono pessimista. Chi ha vinto l'anno scorso ha partecipato al nuovo concorso proprio per migliorare la sua posizione (in termini di sede, essenzialmente) e finché riterrà di avere anche una minima possibilità di migliorarla continuando a partecipare, non effettuerà alcuna rinuncia

Commenta

certo che ci entri...hai pure dubbio?

Commenta

Originariamente inviato da kiki82 Visualizza il messaggio
                    certo che ci entri...hai pure dubbio?
                    mah, non sono a conoscenza delle dinamiche tipiche dei concorsi pubblici, in merito alle graduatorie, ripescaggi etc.
                    comunque, essenzialmente, sono incazzato con me stesso. E' vero che lavoro ed è vero che in Italia siamo più o meno, come nel far west, per cui l'aspirazione ad essere "faber propriae fortunae" è, in larga misura, utopica, però, sono consapevole di non aver fatto tutto il possibile per ridurre l'alea legata a questo tipo di procedure ed evitare di essere del tutto in balia delle scelte altrui

Commenta

ma pensate davvero che in lombardia si scorrerà fino al 513?? cosi rientrerei anche io

Commenta

Sto operando...
                      X