caro diacro mi sa che non potremmo avere lmai a certezza stasera..cool puo essere certa sulla sua risposta ma puo essere che la 3 di cool sia sbagl e ne abbia azzeccato un'altra che riteneva errataormai mancano poche ore..speriamo bene e in bocca al lupo
cosa ho scritto adesso????
so che sono difficili queste poche ore di attesa ancora, l'unico consiglio che posso darvi è di non fasciarvi la testa prima di rompervela, ancora non potete essere così sicuri di aver fatto tanti errori, magari domani mattina scoprirete di averne fatti molti meno di quanto immaginavate...
io stessa, in un primo tempo, a guardare il file di alicasa ero molto ottimista, poi ho visto altri files e non ci ho capito più nulla, alla fine per fortuna sono usciti i nostri risultati (Veneto) e ho avuto conferma dagli errori di alicasa e confrontando il suo file con le mie risposte....e ho avuto questa piacevolissima sorpresa....
per cui....MAI DIRE MAI...e soprattutto, non disperare....
cool:"in teoria la 3 dovrebbe essere proprio la A e invece la mia 55 dovrebbe essere sbagliata"
alla 55 è D
diacro...ho usato il condizionale ipotetico per non dare illusioni a nessuno....come si fa ad avere la certezza matematica che proprio quella risposta è esatta?
io vi ho detto come ho risposto e quali secondo me me sono stati i miei errori, ragionandoci e confrontandomi con altri files e con altri risultati....tutto qui
vi dico solo di portare pazienza ancora per un altro pochino.....
e se non riuscite a dormire, volete che vi faccia compagnia per tutta la notte? così, per solidarietà forumina
Commenta