annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no poi ha detto che era sicura al 100% b..un attimo che controllo!

Commenta

l'unica che si discosta dalla griglia che avevamo è la 3 proprio quella che mi butta fuori...

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
        no poi ha detto che era sicura al 100% b..un attimo che controllo!
        si si...ho ricontrollato anche io!!! avevo letto male. Ma quindi quante sono le risposte di alicasa che si discostano dalla griglia pubblicata sul forum come ufficiale??? solo 1 ???

Commenta

hey almita a te come ti è andata ?

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
            si si...ho ricontrollato anche io!!! avevo letto male. Ma quindi quante sono le risposte di alicasa che si discostano dalla griglia pubblicata sul forum come ufficiale??? solo 1 ???
            ma perchè facciamo questi discorsi il giorno primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????!!!!!
            ormai la graduatoria è fatta....raggazi, forza..parliamo d'altro.....
            che ne dici Speranza?

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
              che ne dici Speranza?
              hai ragione..... ti dico solo che fra un pò spengo il pc, me ne torno a casa e mi ricollego solo domani!!!!

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                AHAH che vi dicevo testine, sara mi sa che ti batto pure alla seconda prova.
                non sono in competizione con nessuno, tantomeno con te....a me la prima prova è andata bene, non so cosa tu hai preso, ma se hai fatto meglio buon per te!

Commenta

Cmq tra griglie di prima e griglie post-pubblicazione graduatoria Veneto non ci sto capendo più niente Ma alla fine le risposte diverse tra le due quante sono?

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                    che ne dici Speranza?
                    oh, bravaaaaaaaaaa!!!
                    cosa sono ste pippe gente?vi pare possibile che siamo ancora qua a discutere su 2 domande, dopo che ci siamo stati sopra un mese e non abbiamo capito una mazza??

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      non sono in competizione con nessuno, tantomeno con te....a me la prima prova è andata bene, non so cosa tu hai preso, ma se hai fatto meglio buon per te!
                      Hai ancora fiato Testona!!!! Se la 3 non era E era uno scandalo.

Commenta

Sto operando...
                      X