no poi ha detto che era sicura al 100% b..un attimo che controllo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiono poi ha detto che era sicura al 100% b..un attimo che controllo!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiosi si...ho ricontrollato anche io!!! avevo letto male. Ma quindi quante sono le risposte di alicasa che si discostano dalla griglia pubblicata sul forum come ufficiale??? solo 1 ???
ormai la graduatoria è fatta....raggazi, forza..parliamo d'altro.....
che ne dici Speranza?
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioma perchè facciamo questi discorsi il giorno primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????!!!!!
che ne dici Speranza?
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioAHAH che vi dicevo testine, sara mi sa che ti batto pure alla seconda prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioma perchè facciamo questi discorsi il giorno primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????!!!!!
che ne dici Speranza?
cosa sono ste pippe gente?vi pare possibile che siamo ancora qua a discutere su 2 domande, dopo che ci siamo stati sopra un mese e non abbiamo capito una mazza??
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon sono in competizione con nessuno, tantomeno con te....a me la prima prova è andata bene, non so cosa tu hai preso, ma se hai fatto meglio buon per te!
Commenta
Commenta