annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
    ciao tanot, come va?
    Io penso che comunque vada (spero bene, intendiamoci) almeno il 16/10 finirà questa lunga attesa

Ciao Gc, qui tutto bene a parte questa aria frizzante che a quanto pare sta lambendo pure noi qua in Sicilia.
    Su quello che scrivi hai ragione. cmq vada abbiamo fatto del nostro meglio. Il nostro destino dipende anche da quello degli altri, i quali magari hanno fatto meglio.
    Anzi mi sento di augurare un radioso futuro a coloro i quali superano questa prova, anche se di radioso ci sarà poco. Eheheheheh.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      Ciao Gc, qui tutto bene a parte questa aria frizzante che a quanto pare sta lambendo pure noi qua in Sicilia.
      Su quello che scrivi hai ragione. cmq vada abbiamo fatto del nostro meglio. Il nostro destino dipende anche da quello degli altri, i quali magari hanno fatto meglio.
      Anzi mi sento di augurare un radioso futuro a coloro i quali superano questa prova, anche se di radioso ci sarà poco. Eheheheheh.
      l'ottimismo è il sale della vita !!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
        l'ottimismo è il sale della vita !!!

Ahahahha. Per una volta vorrei essere pessimista, ti spiego perchè. Ogni volta che sono stato ottimista ho preso delle sberle che per sei mesi sentivo ancora il dolore. Adesso vediamo cosa esce fuori. Cmq in bocca al lupo.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
          buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... - 3 giorni !!!! io sarò di quelli che alle 7 si collegherà x vedere se ridere o piangere!!!
          Alle 7 dite che già i rusultati saranno su internet? Io ho già la colite per l'estenuante attesa.

Commenta

Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
            Alle 7 dite che già i rusultati saranno su internet? Io ho già la colite per l'estenuante attesa.

Vedi speranza, un altro nella tua stessa situazione.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

che panico....
              Ciao tanuzzo.. ciao saradella.. ciao agli amici e non

Commenta

veramente.... il panico aumenta ogni giorno di più... speriamo bene per tutti noi!

Commenta

Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
                  onestamente non penso che alle 7 i risultati saranno già disponibili, comunque nel dubbio anche io mi collegherò all'alba!!!Che ansia...
                  iris

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                    Totale domande 23.000
                    Presenti alla prima prova 7.000
                    grazie tanot, sempre preciso e disponibile....

Commenta

il brutto sarà per coloro che con un 27e + si vedranno passati avanti da ammessi con riserva magari con 25 preso l'anno prima, c'è da gridare allo scandalo. Si sa quanti sono questi ricorsisti per Lombardia?

Commenta

Sto operando...
                      X