Originariamente inviato da speranza78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiodomandina semplice semplice.....
quali semplificazioni ha introdotto il dpr 696/96 in materia di certificazione dei corrispettivi??
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiotu è meglio che vai a studiarti la 626/94...le domande qui le faccio io...AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
non voglio fare terrorirsmo....ma qualcuno di voi ne sa qualcosa??
Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggioRagazzi vi dò uno scoop:
O hanno cambiato la formula del voto o il voto minimo in emilia non corrisponde al vero
Ai posteri l'ardua sentenzaAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiotu è meglio che vai a studiarti la 626/94...le domande qui le faccio io...
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggionon voglio fare terrorirsmo....ma qualcuno di voi ne sa qualcosa??
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioma invece di pensare alle domande, sei andato a vederle le foto della tua Cristina come ti ho scritto poco fa???
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiocerto ma non lo faccio certo gratis: ti rilascio lo scontrino o la ricevuta scegli?.AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
Commenta