Originariamente inviato da dariopalla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSiete daccordo con questa risposta?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma ovvio!!io ti adotto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiograzie cara...ma lo sai che pure io propenderò per le zone montanare come scelta sede tirocinio (...se ci arrivo) quest'anno?
stai anche tu sulle montagne con le caprette che fanno ciao!?
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioPrima domanda:
NEi sistema di strumentazione per la contabilità qual'è la distinzione tra sistemi contabili ?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma tu le zone del veneto vero?
stai anche tu sulle montagne con le caprette che fanno ciao!?
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiograzie cara...ma lo sai che pure io propenderò per le zone montanare come scelta sede tirocinio (...se ci arrivo) quest'anno?
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioHo giusto pensato a una baita, magari in quelle fredde lande del Garda...
...chi mi porta a regatare un po'?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioe tu da dove sbuchi?sei una specie di Diacronico 2?
p.s.: se c'è un mio sosia in giro, pretendo il pagamento immediato dei diritti d'autore,
Commenta
Commenta