Ok si inizia con i quesiti possono accedervi tutti vi lascio all'insegnante con la Top 10 di contabilità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiosi milano centro
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioallora quando scendo ti avviso, così ci vediamo!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiook....mandami una mail su baracco76@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiook, ti farò sapere se riesco per fine mese (ma avrei già un mezzo impegno ..................................) se no di sicuro a novembre!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioOk si inizia con i quesiti possono accedervi tutti vi lascio all'insegnante con la Top 10 di contabilità
io onestamente fino al 16 non ne ho molta voglia.....
già mi basta l'ufficio (dove per fortuna non devo dare conto a nessuno)AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioquando vuoi...purchè non il ponte dell'immacolata.....sono a Parigi con la mia compagna
casomai a metà novembre, devo già scendere per mie questioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioche invidia, beati voi.....
casomai a metà novembre, devo già scendere per mie questioni...AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiobeh avevamo prenotato a fine agosto......e onestamente mi serve un po di vacanza.......alla fine ad agosto tra integrativi neutri, FSA, Iva e concorso praticamente non ho avuto più di due giorni consecutivi di tranquillità
Commenta
Commenta