annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per quelli che ieri hanno fatto mezzanotte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    Da quello che so io (e forse mi sbaglio) gli straordinari in molte PA (credo sia anche il caso Dell'AdE) non vengono retribuiti in soldoni, ma in ferie aggiuntive, quindi se fai 8 ore di straordinario ti viene conteggiato un giorno in più di ferie...
    mio papà lavora nella p.a. e spesso e volentieri si fa dei "recuperi ore"....lui preferisce così, visto che può scegliere tra pagamento o riposo aggiuntivo.

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      ma quelli come me che nn hanno mai visto un bilancio dove verranno utilizzati in AE?
      Al contenzioso?
      in genere, durante il tirocinio, i laureati in giurisp. vengono assegnati al contenzioso

Commenta

Da quello che so io (e forse mi sbaglio) gli straordinari in molte PA (credo sia anche il caso Dell'AdE) non vengono retribuiti in soldoni, ma in ferie aggiuntive, quindi se fai 8 ore di straordinario ti viene conteggiato un giorno in più di ferie...
        questo non lo so, perchè i tirocinanti non possono fare straordinari...per loro sono off limits! quindi non mi sono mai informato nel dettaglio, anche se mi sembrava di aver capito che sono retribuiti in vile pecunia! oppure è anche possibile che si possa scegliere

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          questo non lo so, perchè i tirocinanti non possono fare straordinari...per loro sono off limits! quindi non mi sono mai informato nel dettaglio, anche se mi sembrava di aver capito che sono retribuiti in vile pecunia! oppure è anche possibile che si possa scegliere
          non ti saprei dire se la retribuzione in talleri o in natura sia opzionale, sicuramente il personale civile delle forze armate ha una sola scelta per la retribuzione degli straordinari, appunto i c.d. "recuperi"
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

non ti saprei dire se la retribuzione in talleri o in natura sia opzionale, sicuramente il personale civile delle forze armate ha una sola scelta per la retribuzione degli straordinari, appunto i c.d. "recuperi"
            beh, in ogni caso c'è pur sempre una nota positiva, no? io attualmente non ho nemmeno facoltà di scelta....niente retribuzione per lo straordinario, nè riposo compensativo....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              beh, in ogni caso c'è pur sempre una nota positiva, no? io attualmente non ho nemmeno facoltà di scelta....niente retribuzione per lo straordinario, nè riposo compensativo....
              beh se ti può essere di consolazione c'è che sta peggio di te.....io non ho nemmeno la malattia e i contributi me li devo pagare io
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

il che comunque non è male...il tempo libero al giorno d'oggi secondo me è più prezioso del vile denaro!

Commenta

e ultima volta sia

Originariamente inviato da daitan Visualizza il messaggio
                  un saluto per quelli che ieri hanno fatto mezzanotte per inviare le dichiarazioni...sperando in cuor proprio che sia stata l'ultima volta...

Commenta

Salve,
                    fra 10 minuti partirà un simpatico quiz in diritto tributario, accorrete numerosi su obiettivo orale.

Commenta

beh se ti può essere di consolazione c'è che sta peggio di te.....io non ho nemmeno la malattia e i contributi me li devo pagare io
                      siamo messi bene tra tutti!!
                      a me i contributi li versa il mio datore, però mi versa la quota degli apprendisti, perchè dopo tanti anni che faccio questo lavoro e mando avanti l'ufficio, lui deve risparmiare (e a me le famose pedate nel c**o in cambio).
                      ...e mi tocca anche andare ai corsi per gli apprendisti e mi chiedo cosa ho studiato a fare per tanti anni, praticantato e sacrifici....è umiliante!
                      scommetto che se ognuno racconta la sua esperienza emergono delle cose terrificanti!

Commenta

Sto operando...
                      X