annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per quelli che ieri hanno fatto mezzanotte...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    se ti può essere di consolazione io sono ancora in ballo con gli integrativi :'(
    Huuu sapessi ancora quante dichiarazioni dobbiamo spedire ci sono ancora 90 giorni con il ravvedimento operoso

    Commenta


      #12
      cmq gli straordinari ti chiedono di farli, in certi periodi, anche in AE...certo, non fino a mezzanotte!!

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da ivan644 Visualizza il messaggio
        Huuu sapessi ancora quante dichiarazioni dobbiamo spedire ci sono ancora 90 giorni con il ravvedimento operoso
        sisi, ma i termini per le integrative non sono ancora scaduti dopodichè comincerà il countdown per i ravvedimenti.......solo ieri mi sono piovuti sulla scrivania 259 integrativi e altri sono in arrivo, oltre ai 36 ter (al momento 143)..........
        AHI SERV'ITALIA.....

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          cmq gli straordinari ti chiedono di farli, in certi periodi, anche in AE...certo, non fino a mezzanotte!!
          Ma spero che almeno siano retribiuti, visto che te li chiedono loro!!

          Commenta


            #15
            per quelli che ieri hanno fatto mezzanotte

            Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggio
            Guarda, fosse solo il vedere clienti lamentarsi il problema degli studi professionali ci rimarrei volentieri, ma rimanere a lavorare fino a mezzanotte, essere sottopagati e non essere apprezzati, questi sono i veri problemi!!!!
            Come ti capisco...anche se la mia esperienza si riferisce agli studi legali, vedo che i problemi sono gli stessi .

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Ma spero che almeno siano retribiuti, visto che te li chiedono loro!!
              ah certo...nel pubblico tutto retribuito fino all'ultimo centesimo, tutti tutelati fino allo spasimo, per questo siamo considerati dei privilegiati!

              Commenta


                #17
                ma quelli come me che nn hanno mai visto un bilancio dove verranno utilizzati in AE?
                Al contenzioso?

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  Ma spero che almeno siano retribiuti, visto che te li chiedono loro!!
                  Da quello che so io (e forse mi sbaglio) gli straordinari in molte PA (credo sia anche il caso Dell'AdE) non vengono retribuiti in soldoni, ma in ferie aggiuntive, quindi se fai 8 ore di straordinario ti viene conteggiato un giorno in più di ferie...
                  AHI SERV'ITALIA.....

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                    ma quelli come me che nn hanno mai visto un bilancio dove verranno utilizzati in AE?
                    Al contenzioso?
                    probabilmente, oppure ti verrà chiesto, una volta assunto, di formarti in modo tale da poter leggere un bilancio
                    AHI SERV'ITALIA.....

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                      ah certo...nel pubblico tutto retribuito fino all'ultimo centesimo, tutti tutelati fino allo spasimo, per questo siamo considerati dei privilegiati!
                      forse è per questo che chi lavora in studi privati sa come gira e ambisce a qualcosa di meglio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X