annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per quelli che ieri hanno fatto mezzanotte...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per quelli che ieri hanno fatto mezzanotte...

    un saluto per quelli che ieri hanno fatto mezzanotte per inviare le dichiarazioni...sperando in cuor proprio che sia stata l'ultima volta...

    #2
    A chi lo dici!!!!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da daitan Visualizza il messaggio
      un saluto per quelli che ieri hanno fatto mezzanotte per inviare le dichiarazioni...sperando in cuor proprio che sia stata l'ultima volta...
      Spero sia l'ultima volta, voglio vedere Unici, studi e Irap seduto dall'altra parte, senza più inseguire i clienti che non pagano, e che si lamentano delle tasse che devono pagare come se fossimo noi a stabilire quanto devono pagare

      Un cliente è 2 anni che non paga me e le tasse e va a comprarsi l'audi 6

      Commenta


        #4
        scusate ma avete idea di quanti contribuenti vedrete all'AE che si lamentano per le tasse e che non le pagano? centuplicati rispetto allo studio professionale!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          scusate ma avete idea di quanti contribuenti vedrete all'AE che si lamentano per le tasse e che non le pagano? centuplicati rispetto allo studio professionale!
          Infatti ho detto che "spero" di vederli seduto dall'altra parte Io ho sempre provato passione per questo lavoro, sono solo stanco di essere seduto da questa parte e inseguirli per farmi pagare, dall'altro lato mi paga lo stato

          Commenta


            #6
            Guarda, fosse solo il vedere clienti lamentarsi il problema degli studi professionali ci rimarrei volentieri, ma rimanere a lavorare fino a mezzanotte, essere sottopagati e non essere apprezzati, questi sono i veri problemi!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggio
              Guarda, fosse solo il vedere clienti lamentarsi il problema degli studi professionali ci rimarrei volentieri, ma rimanere a lavorare fino a mezzanotte, essere sottopagati e non essere apprezzati, questi sono i veri problemi!!!!
              ti quoto in pieno!!

              Commenta


                #8
                ...responsabili amministrativi di società che guadagnano il triplo di te e solo perche sei il consulente esterno della società ti scaricano anche le loro responsabilità, ti chiedono pure come "come accendere il computer"...poi loro vanno alle 17...tanto la dichiarazione devi inviarla tu...e sono XXXX tuoi....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da daitan Visualizza il messaggio
                  un saluto per quelli che ieri hanno fatto mezzanotte per inviare le dichiarazioni...sperando in cuor proprio che sia stata l'ultima volta...
                  se ti può essere di consolazione io sono ancora in ballo con gli integrativi :'(
                  AHI SERV'ITALIA.....

                  Commenta


                    #10
                    Ma la cosa assurda è che se vai poi a fare un colloquio di lavoro in quelle stesse aziende, ti dicono che non hai abbastanza esperienza!!!!!!
                    Come sono contenta di non essere l'unica!!Ci sarà una giustizia prima o poi!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X