Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per quelli che ieri hanno fatto mezzanotte...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioma quelli come me che nn hanno mai visto un bilancio dove verranno utilizzati in AE?
Al contenzioso?
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioDa quello che so io (e forse mi sbaglio) gli straordinari in molte PA (credo sia anche il caso Dell'AdE) non vengono retribuiti in soldoni, ma in ferie aggiuntive, quindi se fai 8 ore di straordinario ti viene conteggiato un giorno in più di ferie...
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioquesto non lo so, perchè i tirocinanti non possono fare straordinari...per loro sono off limits! quindi non mi sono mai informato nel dettaglio, anche se mi sembrava di aver capito che sono retribuiti in vile pecunia! oppure è anche possibile che si possa scegliereAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggionon ti saprei dire se la retribuzione in talleri o in natura sia opzionale, sicuramente il personale civile delle forze armate ha una sola scelta per la retribuzione degli straordinari, appunto i c.d. "recuperi"
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobeh, in ogni caso c'è pur sempre una nota positiva, no? io attualmente non ho nemmeno facoltà di scelta....niente retribuzione per lo straordinario, nè riposo compensativo....AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggionon ti saprei dire se la retribuzione in talleri o in natura sia opzionale, sicuramente il personale civile delle forze armate ha una sola scelta per la retribuzione degli straordinari, appunto i c.d. "recuperi"
Commenta
-
e ultima volta sia
Originariamente inviato da daitan Visualizza il messaggioun saluto per quelli che ieri hanno fatto mezzanotte per inviare le dichiarazioni...sperando in cuor proprio che sia stata l'ultima volta...
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiobeh se ti può essere di consolazione c'è che sta peggio di te.....io non ho nemmeno la malattia e i contributi me li devo pagare io
a me i contributi li versa il mio datore, però mi versa la quota degli apprendisti, perchè dopo tanti anni che faccio questo lavoro e mando avanti l'ufficio, lui deve risparmiare (e a me le famose pedate nel c**o in cambio).
...e mi tocca anche andare ai corsi per gli apprendisti e mi chiedo cosa ho studiato a fare per tanti anni, praticantato e sacrifici....è umiliante!
scommetto che se ognuno racconta la sua esperienza emergono delle cose terrificanti!
Commenta
Commenta