annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po' di numeri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
    A proposito: dove posso trovare l'elenco?! Mi sta venendo la mania delle indagini statistiche
    http://lombardia.agenziaentrate.it/s..._allegatoA.pdf

praticamente sono solo 25 in lombardia gli idonei non vincitori...
    la scrematura è stata fatta bocciando

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      se invece ci rientriamo senza essere sul filo di lana questa situazione invece potrebbe avvantaggiarci...
      infatti non c'è scorrimento e la commissione magari sarà più clemente all'orale non avendo la necessità di bocciare a tutti i costi

Sono perfettamente d'accordo con te...nn tutti i mali vengono x nuocere!! D'altronde all'orale nn bocciano x il piacere di farlo ma xkè c'è un 40% in più ke deve andare a casa! Quindi meno concorrenza, più possibilità di superare l'orale!!

Commenta

chiunque non lo so,io di sicuro...

non so se tutti avrebbero fatto la stessa cosa, ma io di sicuro si; chi ha già fatto il tirocinio l'anno scorso ha tutta la mia solidarietà. I miei erano numeri, come si legge nel titolo della discussione, solo numeri.
        Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
        Bhè...chiunque di noi che si trovasse in quella situazione, senza la certezza di essere assunto, farebbe la stessa cosa... Tutto ciò si potrebbe evitare se l'AE avesse l'accortezza di non far accavallare i concorsi.. Basterebbe assumere i vincitori del concorso 2008 a gennaio 2010, e far partire il tirocinio del concorso 2009 a marzo 2010...
        Tutto chiaro e tutti contenti...

Commenta

infatti...

infatti non è detto, purtroppo!
          Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          si ma non è detto che rinuncino ...

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
            c'è da sperare che l'AE abbia il buon senso (cosa di cui dubito) di evitare questo obbrobrio...
            gente che inserita in una graduatoria di un concorso che inizia a fare il tirocinio previsto da un altro concorso in attesa di una eventuale assunzioni..
            sono cose intollerabili oltrechè un dispendio di risorse economiche non indifferente...
            E ci credo che poi il TAR censuri l'AE per violazione del principio di economicità...
            Fa acavvallare concorsi diversi dando vita alle più disparate situazioni...Incredibile

veramente un OBROBRIO.. la parola giusta...

non avevo mai seguito concorsi ma mi sempra che abbiano un non so che di ..barzelletta

Commenta

Non c'è ombra di dubbio che i concorsisti 2008 non rinunciano a un bel niente finchè non hanno certezza di assunzione... micca son stupidi.. Voi avreste rinunciato??... e se è vero che cominciato il tiroocinio non c'è piu possibilità di scorrimento anche in seguito a un eventuale recesso per intervenuta assunzione in corso di tirocinio... i "bilicanti" (come me) sono fritti...

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
                Nell' (estenuante) attesa dei risultati del 16 ottobre, mi sono presa la briga di elaborare alcuni dati
                Il risultato è a dir poco incredibile ma confortante per chi di noi si sente in bilico, crede di poter essre fuori per poco, e spera nel ripescaggio.
                Per la regione Lombardia hanno sostenuto la II prova del concorso 2009 ben 122 tirocinanti (dato emerso dal confronto tra gli ammessi al tirocinio l'anno scorso e gli ammessi alla II prova di quest'anno).
                Ovviamente non è possibile predire se tutti i 122 siano stati ammessi al tirocinio anche quest'anno, nè quanti di loro fossero alla Bicocca il 16 settembre, né ancora quanti di loro sono stati bocciati all'orale (speriamo pochi per loro e per noi)....tuttavia anche a voler dimezzare il numero, è plausibile sperare in uno scorrimento della graduatoria di almeno una sessantina di posti.
                Immagino che discorso analogo valga per le altre regioni....

Statistica molto concreta e interessante.... sarebbe bello conoscere la sede dei ricorsisti ... coincidenza 62... KRIZIA.... speriamo non siano "lombardi" senno il complesso calcolo potrebbe essere compensato dai ricorsisti.... + 62 inserimento ricorsisti - 62 rinunciatari vincitori 2008= zero---------- ma mi sa che stiamo sparando troppi numeri infondati..... lasciate scorre il tempo e vediamo un po' quando cominciano a uscire pronunce e provvediementi concreti da connsiglio di satato e agenzia...

Commenta

Impregiudicato tutto quanto fin qui detto (in primis del diritto di ognuno di rifare il concorso dal momento che nulla lo vieta), e dato che non so come impegnare il tempo fino al 16 () ho confrontato i dati di cui sopra con l'elenco degli idonei all'orale (vincitori e non).

dei famosi 122

62 non hanno superato la prova orale
                  9 sono risultati idonei non vincitori

quindi SE scorrimento della graduatoria ci sarà, sarà più contenuto....

Commenta

perdonate gli errori di battitura..

Commenta

Ciao a tutti,
                      salvo errori ed omissioni i riammessi al tirocinio in Lombardia sono 27 (ho spuntato i nominativi dei 61 ricorrenti con l'elenco degli ammessi alla seconda prova 2009).
                      Uno di loro ha sostenuto la 2^ prova 2008 in un altra regione (forse le Marche) ed, invece, nel 2009 in Lombardia.... Forse 28?

Commenta

Sto operando...
                      X