annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po' di numeri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    no, non stai vaneggiando!
    è un'ipotesi che si può verificare tranquillamente se il tirocinio inizierà prima delle assunzioni a t.i.
    Questo andrebbe a vantaggio dei tirocinanti, che avrebbero meno concorrenza all'orale, ma a svantaggio di chi è fuori per poco e spera nello scorrimento di graduatoria!
    era proprio quello che pensavo io, includendo anche il vantaggio per l'ae che probabilmente avendo meno idonei non vincitori, dovrebbe affrontare anche meno ricorsi... ed io cmq mi inserisco in quelli che potrebbere rimanere fuori per poco ed essere quindi svantaggiata dalla situazione... . Ma quando arriva il 16 ????

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
      era proprio quello che pensavo io, includendo anche il vantaggio per l'ae che probabilmente avendo meno idonei non vincitori, dovrebbe affrontare anche meno ricorsi... ed io cmq mi inserisco in quelli che potrebbere rimanere fuori per poco ed essere quindi svantaggiata dalla situazione... . Ma quando arriva il 16 ????
      madò ma veramente ... non se ne può +

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        madò ma veramente ... non se ne può +
        è assurdo farci aspettare così tanto....l'altra volta in 15 giorni hanno pubblicato i risultati ed eravamo una marea di gente, stavolta si sono addormentati!!

Commenta

Attendiamo come al solito il 16 e gli ulteriori sviluppi (magari con una speranza in più), poi vedremo...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            è assurdo farci aspettare così tanto....l'altra volta in 15 giorni hanno pubblicato i risultati ed eravamo una marea di gente, stavolta si sono addormentati!!
            In 15 gg sai quante parole sulla torpedo ti posso dire...
            Se ci mettono nello stesso ufficio io mi faccio estradare.

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
              se invece ci rientriamo senza essere sul filo di lana questa situazione invece potrebbe avvantaggiarci...
              infatti non c'è scorrimento e la commissione magari sarà più clemente all'orale non avendo la necessità di bocciare a tutti i costi

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                se invece ci rientriamo senza essere sul filo di lana questa situazione invece potrebbe avvantaggiarci...
                infatti non c'è scorrimento e la commissione magari sarà più clemente all'orale non avendo la necessità di bocciare a tutti i costi
                l'atra faccia della medaglia
                però credo che se ti bocciano lo fanno perché hanno deciso che non sei idoeneo a prescindere (credo), del resto non hanno bisogno di bocciare per arrivare al numero di posti messi a concorso, a quello scopo basta la graduatoria...piuttosto potreanno esserci meno idonei non vincitori...anche loro aggrappati alla speranza del ripescaggio (vedi determinaz dell'Ae di assumere anche loro).
                Cmq, ripeto, staremo un pò a vedere

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                  Se ci mettono nello stesso ufficio io mi faccio estradare.
                  spero che non capiteremo nello stesso ufficio, se no mi tocca dichiararti guerra!!

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
                    l'atra faccia della medaglia
                    però credo che se ti bocciano lo fanno perché hanno deciso che non sei idoeneo a prescindere (credo), del resto non hanno bisogno di bocciare per arrivare al numero di posti messi a concorso, a quello scopo basta la graduatoria...piuttosto potreanno esserci meno idonei non vincitori...anche loro aggrappati alla speranza del ripescaggio (vedi determinaz dell'Ae di assumere anche loro).
                    Cmq, ripeto, staremo un pò a vedere

guarda...non credere...
                    quest'anno hanno cominciato a bocciare chirurgicamente...
                    in lombardia nei primi giorni quasi la metà veniva bocciata...
                    meglio bocciare e non dare adito a ricorsi piuttosto che creare idonei non vincitori che potrebbero svegliarsi e ricorrere...
                    Del resto se vai a vedere noterai che non sono tantissimi gli idonei non vincitori

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      guarda...non credere...
                      quest'anno hanno cominciato a bocciare chirurgicamente...
                      in lombardia nei primi giorni quasi la metà veniva bocciata...
                      meglio bocciare e non dare adito a ricorsi piuttosto che creare idonei non vincitori che potrebbero svegliarsi e ricorrere...
                      Del resto se vai a vedere noterai che non sono tantissimi gli idonei non vincitori
                      A proposito: dove posso trovare l'elenco?! Mi sta venendo la mania delle indagini statistiche

Commenta

Sto operando...
                      X