Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un po' di numeri...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioera proprio quello che pensavo io, includendo anche il vantaggio per l'ae che probabilmente avendo meno idonei non vincitori, dovrebbe affrontare anche meno ricorsi... ed io cmq mi inserisco in quelli che potrebbere rimanere fuori per poco ed essere quindi svantaggiata dalla situazione... . Ma quando arriva il 16 ????
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiomadò ma veramente ... non se ne può +
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioè assurdo farci aspettare così tanto....l'altra volta in 15 giorni hanno pubblicato i risultati ed eravamo una marea di gente, stavolta si sono addormentati!!
Se ci mettono nello stesso ufficio io mi faccio estradare.
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioera proprio quello che pensavo io, includendo anche il vantaggio per l'ae che probabilmente avendo meno idonei non vincitori, dovrebbe affrontare anche meno ricorsi... ed io cmq mi inserisco in quelli che potrebbere rimanere fuori per poco ed essere quindi svantaggiata dalla situazione... . Ma quando arriva il 16 ????
infatti non c'è scorrimento e la commissione magari sarà più clemente all'orale non avendo la necessità di bocciare a tutti i costi
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiose invece ci rientriamo senza essere sul filo di lana questa situazione invece potrebbe avvantaggiarci...
infatti non c'è scorrimento e la commissione magari sarà più clemente all'orale non avendo la necessità di bocciare a tutti i costi
però credo che se ti bocciano lo fanno perché hanno deciso che non sei idoeneo a prescindere (credo), del resto non hanno bisogno di bocciare per arrivare al numero di posti messi a concorso, a quello scopo basta la graduatoria...piuttosto potreanno esserci meno idonei non vincitori...anche loro aggrappati alla speranza del ripescaggio (vedi determinaz dell'Ae di assumere anche loro).
Cmq, ripeto, staremo un pò a vedere
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSe ci mettono nello stesso ufficio io mi faccio estradare.
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggiol'atra faccia della medaglia
però credo che se ti bocciano lo fanno perché hanno deciso che non sei idoeneo a prescindere (credo), del resto non hanno bisogno di bocciare per arrivare al numero di posti messi a concorso, a quello scopo basta la graduatoria...piuttosto potreanno esserci meno idonei non vincitori...anche loro aggrappati alla speranza del ripescaggio (vedi determinaz dell'Ae di assumere anche loro).
Cmq, ripeto, staremo un pò a vedere
guarda...non credere...
quest'anno hanno cominciato a bocciare chirurgicamente...
in lombardia nei primi giorni quasi la metà veniva bocciata...
meglio bocciare e non dare adito a ricorsi piuttosto che creare idonei non vincitori che potrebbero svegliarsi e ricorrere...
Del resto se vai a vedere noterai che non sono tantissimi gli idonei non vincitori
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioguarda...non credere...
quest'anno hanno cominciato a bocciare chirurgicamente...
in lombardia nei primi giorni quasi la metà veniva bocciata...
meglio bocciare e non dare adito a ricorsi piuttosto che creare idonei non vincitori che potrebbero svegliarsi e ricorrere...
Del resto se vai a vedere noterai che non sono tantissimi gli idonei non vincitori
Commenta
Commenta