annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quali sono secondo voi le incerte?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
    Lo credo anke io... Nel senso ke non ho mai trovato una serie divisa in 2 serie da 3 numeri dove una seguiva come criterio la moltiplicazione e l'altra l'addizione
    Ci sono vari esercizi con sottoserie diverse una in + ed una in *, il risultato 5 è compatibile con le istruzioni. Io purtroppo devo mettere sempre la risp più complicata...

    Commenta


      Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
      Ci sono vari esercizi con sottoserie diverse una in + ed una in *, il risultato 5 è compatibile con le istruzioni. Io purtroppo devo mettere sempre la risp più complicata...
      Non è la più complicata! Se fosse per me......ti darei 20 punti e non 10 per questa risposta ....per aver saputo trovare una soluzione meno evidente dell'altra!
      Stai tranquillo.......dovranno considerarla esatta......altrimenti........!!!!....

      Commenta


        Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
        Non è la più complicata! Se fosse per me......ti darei 20 punti e non 10 per questa risposta ....per aver saputo trovare una soluzione meno evidente dell'altra!
        Stai tranquillo.......dovranno considerarla esatta......altrimenti........!!!!....

        e come fanno?
        Delle due l'una...

        Commenta


          Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          e come fanno?
          Delle due l'una...
          Ritengo che la risposta esatta sia la C (=9)! Quindi la griglia delle risposte considererà corretta solo questa. Nel caso in cui non si siano accorti (prima delle correzioni) che tra i risultati possibili la soluzione E (=5) è anch'essa valida....occorrerà farglielo "notare"!

          Commenta


            Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
            Ritengo che la risposta esatta sia la C (=9)! Quindi la griglia delle risposte considererà corretta solo questa. Nel caso in cui non si siano accorti (prima delle correzioni) che tra i risultati possibili la soluzione E (=5) è anch'essa valida....occorrerà farglielo "notare"!

            credo che questo espediente potrebbe essere usato anche per 2-3 verbali

            Commenta


              Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
              credo che questo espediente potrebbe essere usato anche per 2-3 verbali
              Beh sui verbali....non so.....però le domande sono poste davvero male! Neanche adesso riesco a capire le soluzioni esatte.....tu immagina a dover prendere una decisione sulla risposta in pochi secondi!

              Commenta


                Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                Beh sui verbali....non so.....però le domande sono poste davvero male! Neanche adesso riesco a capire le soluzioni esatte.....tu immagina a dover prendere una decisione sulla risposta in pochi secondi!
                ma infatti...a differenza delle serie numeriche e dei critico-numerici i verbali non si prestano a soluzioni univoche

                Commenta

                Sto operando...
                X