annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA Sondaggio: con quante risposte esatte si potrebbe passare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tra le altre cose nell'aula 10 c'è stata anche una mezza rivolta perchè molti erano convinti che ci fosse una domanda sbagliata! Speriamo bene per tutti!

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
      Ma si... poi non volevo certo prenderti in giro! Tra l'altro non è affatto detto che non siamo dentro
      figurati, lo so che non volevi prendermi in giro e tranquilla per me che sono già nella fase "ridiamoci sopra"
      poi se non è per questa volta, sarà la prossima
      e ti ho detto non essere triste perchè avevi quegli occhi lucidi...

Commenta

Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
        Tra le altre cose nell'aula 10 c'è stata anche una mezza rivolta perchè molti erano convinti che ci fosse una domanda sbagliata! Speriamo bene per tutti!
        quale rivolta? maro com'ero nel panico, mi ricordo solo delle luci spente...

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
          quale rivolta? maro com'ero nel panico, mi ricordo solo delle luci spente...
          C'è stata quasi una aggressione verbale nei confronti del genio che spense le luci, per i 10 minuti in meno rispetto all'anno scorso! C'era chi urlava: fate prima a metterci al muro e spararci! A me veniva da ridere! Per quanto riguarda la domanda presunta sbagliata era la 64 ma il problema non sussisteva era un errore di qualcuno!

Commenta

..che incubo tutto... vedremo domani...

Commenta

Rivolta?

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
              figurati, lo so che non volevi prendermi in giro e tranquilla per me che sono già nella fase "ridiamoci sopra"
              poi se non è per questa volta, sarà la prossima
              e ti ho detto non essere triste perchè avevi quegli occhi lucidi...
              Una goccia di pioggia caduta fortunosamente tra una palpebra e l'altra

Cmq neanche io mi sono accorta della rivolta... solo alla fine c'era un tizio che urlava, ma mi pare criticasse la difficoltà della prova in generale, manifestando seri dubbi sul fatto in AE siano tutti cosi intelligenti da poter svolgere la nostra seconda prova, adducendo come prova i milioni di euro di evasione fiscale e bla, bla, bla... insomma, partendo dalle origini del mondo: adamo, eva, ecc. ecc.
              Ma alla fine forse eravamo tutti un pò nervosi...

Commenta

[QUOTE=francifranci;377125]Una goccia di pioggia caduta fortunosamente tra una palpebra e l'altra

..in effetti pioveva abbastanza...
                ma che coincidenza però...il destino..

Commenta

sexondo me co 65 risposte sei dentro

Commenta

ragazzi, forse è solo un idea sciocca ma la mia amica mi ha messo la pulce nell' orecchio.
                    l'ordine delle domande era diverso per la maggior parte di noi ma poiche non c'era alcun segno per ricollegare il foglio delle risposte al questionario 1, 2 o 3 non potrebbero avere invertito le domande ma in modo che cmq le sequenze delle risposte siano per tutti uguali?
                    mi spiego un unico foglio da correggere tale che per tutti la 1 è d e la 2 è b per esempio?
                    se fosse cosi' pomeriggio avremmo gia le risposte corrette. che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggio
                      ragazzi, forse è solo un idea sciocca ma la mia amica mi ha messo la pulce nell' orecchio.
                      l'ordine delle domande era diverso per la maggior parte di noi ma poiche non c'era alcun segno per ricollegare il foglio delle risposte al questionario 1, 2 o 3 non potrebbero avere invertito le domande ma in modo che cmq le sequenze delle risposte siano per tutti uguali?
                      mi spiego un unico foglio da correggere tale che per tutti la 1 è d e la 2 è b per esempio?
                      se fosse cosi' pomeriggio avremmo gia le risposte corrette. che ne dite?
                      credo che sia più probabile che il codice a barre sul foglio risposte sa stato abbinato al questionario contenuto nello stesso cellophane, ma non sono sicuro se la cosa sia fattibile da un punto di vista tecnico....mi spiego meglio: nel momento in cui viene stampato il questionario, viene stampato anche il foglio risposte relativo con il cofice a barre...e quindi un database con tutti i codici a barre abbinati ad una sequenza di risposte esatte.(ho visto troppe volte star trek???)
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X