Tra le altre cose nell'aula 10 c'è stata anche una mezza rivolta perchè molti erano convinti che ci fosse una domanda sbagliata! Speriamo bene per tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LOMBARDIA Sondaggio: con quante risposte esatte si potrebbe passare?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioMa si... poi non volevo certo prenderti in giro! Tra l'altro non è affatto detto che non siamo dentro
poi se non è per questa volta, sarà la prossima
e ti ho detto non essere triste perchè avevi quegli occhi lucidi...
Commenta
-
Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggioTra le altre cose nell'aula 10 c'è stata anche una mezza rivolta perchè molti erano convinti che ci fosse una domanda sbagliata! Speriamo bene per tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggioquale rivolta? maro com'ero nel panico, mi ricordo solo delle luci spente...
Commenta
-
Rivolta?
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggiofigurati, lo so che non volevi prendermi in giro e tranquilla per me che sono già nella fase "ridiamoci sopra"
poi se non è per questa volta, sarà la prossima
e ti ho detto non essere triste perchè avevi quegli occhi lucidi...
Cmq neanche io mi sono accorta della rivolta... solo alla fine c'era un tizio che urlava, ma mi pare criticasse la difficoltà della prova in generale, manifestando seri dubbi sul fatto in AE siano tutti cosi intelligenti da poter svolgere la nostra seconda prova, adducendo come prova i milioni di euro di evasione fiscale e bla, bla, bla... insomma, partendo dalle origini del mondo: adamo, eva, ecc. ecc.
Ma alla fine forse eravamo tutti un pò nervosi...
Commenta
-
ragazzi, forse è solo un idea sciocca ma la mia amica mi ha messo la pulce nell' orecchio.
l'ordine delle domande era diverso per la maggior parte di noi ma poiche non c'era alcun segno per ricollegare il foglio delle risposte al questionario 1, 2 o 3 non potrebbero avere invertito le domande ma in modo che cmq le sequenze delle risposte siano per tutti uguali?
mi spiego un unico foglio da correggere tale che per tutti la 1 è d e la 2 è b per esempio?
se fosse cosi' pomeriggio avremmo gia le risposte corrette. che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggioragazzi, forse è solo un idea sciocca ma la mia amica mi ha messo la pulce nell' orecchio.
l'ordine delle domande era diverso per la maggior parte di noi ma poiche non c'era alcun segno per ricollegare il foglio delle risposte al questionario 1, 2 o 3 non potrebbero avere invertito le domande ma in modo che cmq le sequenze delle risposte siano per tutti uguali?
mi spiego un unico foglio da correggere tale che per tutti la 1 è d e la 2 è b per esempio?
se fosse cosi' pomeriggio avremmo gia le risposte corrette. che ne dite?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
Commenta