annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA Sondaggio: con quante risposte esatte si potrebbe passare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
    si vabene...
    a te nella peggiore delleipotesi
    9 errori
    5 omesse
    sei dentro mani e piedi se la medie è ragionevole
    io
    ho certe 13 omissioni
    e poi il buio. se fossi sicuro che sono solo 13 omissioni sarei a fare baldoria
    ma invece sono sicuro che c'è anche altro....in bilico altro che fiducia, ho già capito che non era destino...
    io invece scommetto che l'hai fatta! me lo sento...
    il 16 ci troveremo qua e mi dirai che avevo ragione!

    Commenta


      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      io invece scommetto che l'hai fatta! me lo sento...
      il 16 ci troveremo qua e mi dirai che avevo ragione!
      vedremo, ma se con più di 27 come hai tu non si passa il concorso, allora io credo che l'unica cosa sensata sia diventare evasori fiscali perchè l'agenzia non ci merita
      o
      diventare magistrati come vorrei io per me se uscisse sto benedetto concorso...

      Commenta


        SAlve ragazzi, che voi sapete ci sono correzioni oggi, in qualche regione?
        Se così il voto minimo di quella regione sarebbe molto indicativo per noi della Lombardia.
        Fatemi sapere.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

        Commenta


          Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          Anzi....ti dirò anche questo: domani vi riporterò il voto minimo della lombardia appena ne verrò a conoscenza e ti garantisco che nessuno dubiterà, tu fai un pò come vuoi....
          ti ringrazio...scusami ma ti ho spiegato la mia situazione....sono tra "color che son sospesi"...poi come ben sai...nei forum tengono a fare terrorismo...

          Commenta


            Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
            ti ringrazio...scusami ma ti ho spiegato la mia situazione....sono tra "color che son sospesi"...poi come ben sai...nei forum tengono a fare terrorismo...
            capisco i tuoi dubbi, ma devi sapere che qua ci sono tante persone oneste e di loro ti puoi fidare al 100%.
            i terroristi lasciali perdere, anche per la prima prova sono comparsi, per questo stavolta si è cercato di pianificare bene tutto!!
            e se domani dovesse comparire qualche nuovo utente che spara voti minimi....potrebbe essere un farlocco.
            attendi l'intervento di qualcuno di noi "vecchiardi" (ormai credo tu abbia visto chi sono i forumini più attivi)!

            Commenta


              Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
              vedremo, ma se con più di 27 come hai tu non si passa il concorso, allora io credo che l'unica cosa sensata sia diventare evasori fiscali perchè l'agenzia non ci merita
              o
              diventare magistrati come vorrei io per me se uscisse sto benedetto concorso...
              ti auguro di vincere questo concoro e anche quello per magistrato!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                SAlve ragazzi, che voi sapete ci sono correzioni oggi, in qualche regione?
                Se così il voto minimo di quella regione sarebbe molto indicativo per noi della Lombardia.
                Fatemi sapere.
                Ciao Tanot, purtroppo tutto tace....domattina correggono in Piemonte, magari nel primo pomeriggio si saprà qualcosa. Emilia il 23.
                le altre regioni sono poco attive!

                Commenta


                  Fullmetal ma tu sei quel ragazzo biondo che stava nell'aula 8 (o 9?) che ha fatto il concorso anche l'anno scorso?
                  Quanto al punteggio minimo è improbabile che il punteggio per accedere sia superiore al 27. Se in liguria il 35mo aveva 27.7, anche considerando che il Lombardia la competizione è più forte, una previsione andrebbe contro tutte le previsioni probabilistiche.
                  Ma nel caso il punteggio sia davvero superiore al 27, sono d'accordo con fullmetal.... l'agenzia non ci merita!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
                    Fullmetal ma tu sei quel ragazzo biondo che stava nell'aula 8 (o 9?) che ha fatto il concorso anche l'anno scorso?
                    Quanto al punteggio minimo è improbabile che il punteggio per accedere sia superiore al 27. Se in liguria il 35mo aveva 27.7, anche considerando che il Lombardia la competizione è più forte, una previsione andrebbe contro tutte le previsioni probabilistiche.
                    Ma nel caso il punteggio sia davvero superiore al 27, sono d'accordo con fullmetal.... l'agenzia non ci merita!
                    biondo si...ma ero nell'aula dieci...si anche l'anno scorso...tu chi sei?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      ti auguro di vincere questo concoro e anche quello per magistrato!!!
                      per quello che sono hop molte più possibilità di diventare magistrato, non ci sono test psicoattitudianli...questo mi basta e avanza..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X