annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA Sondaggio: con quante risposte esatte si potrebbe passare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma il punteggio della liguria non può assolutamente essere preso come riferimento..lì i posti sono pochissimi ed è naturale che la soglia si alta
    Discorso diverso x la lombardia

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      27,65.............
      l'anno scorso il punteggio del 35 era più alto:
      http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/..._di_merito.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
        l'anno scorso il punteggio del 35 era più alto:
        http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/..._di_merito.pdf
        ma scusa, vicino al n. 35 io vedo 27,59...quindi leggermente più basso!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          ma il punteggio della liguria non può assolutamente essere preso come riferimento..lì i posti sono pochissimi ed è naturale che la soglia si alta
          Discorso diverso x la lombardia
          Concordo con te, dobbiamo solo attendere martedì e sperare che in Lombardia sia sufficiente un voto minore.
          il confronto tra quest'anno e l'anno scorso è difficile da fare, noi avevamo meno tempo, la penalizzazione di 1.75 e i posti sono di meno.....

Commenta

alla fine per la Liguria la mia previsione era esatta , grosso modo i voti dello scorso anno , tenuto conto che il minor tempo è compensato da un maggiore esercizio

Commenta

Buongiorno a tutti.
              Secondo voi se vado ad assistere alle correzioni mi dicono il mio punteggio, insomma riesco a sapere già da martedì se l'ho passato o meno?
              grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                alla fine per la Liguria la mia previsione era esatta , grosso modo i voti dello scorso anno , tenuto conto che il minor tempo è compensato da un maggiore esercizio
                Sig. "Oracolo" ...ci faccia una predizione per la Lombardia, visto che finora ha sempre avuto ragione!!

Commenta

Originariamente inviato da gemma74 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti.
                  Secondo voi se vado ad assistere alle correzioni mi dicono il mio punteggio, insomma riesco a sapere già da martedì se l'ho passato o meno?
                  grazie a tutti
                  credo di sì, ma non so se potete andare in 100 alle correzioni!!!
                  vai nella discussione apposita per le correzioni in lombardia, aperta da me, ci sono altri ragazzi che martedì andranno ad assistere!!
                  in bocca al lupo!!!!!!!!

Commenta

si giusto. volevo dire più basso

cmq con i punteggi siamo lì. non credo ci saranno significative differenze con l'anno scorso.

Commenta

Sig. "Oracolo" ...ci faccia una predizione per la Lombardia, visto che finora ha sempre avuto ragione!!
                      io non ho avuto sempre ragione , io sono la ragione....
                      Ps per la Lombardia pure secondo me all'incirca i punteggi dello scorso anno , ovviamente da guardare non l'ultimo che è passato lo scorso anno quando vi erano più posti , ma il voto di chi aveva la posizione corrispondente all'ultimo posto utile di quest''anno,

Commenta

Sto operando...
                      X