ma il punteggio della liguria non può assolutamente essere preso come riferimento..lì i posti sono pochissimi ed è naturale che la soglia si alta
Discorso diverso x la lombardia
ma il punteggio della liguria non può assolutamente essere preso come riferimento..lì i posti sono pochissimi ed è naturale che la soglia si alta
Discorso diverso x la lombardia
Concordo con te, dobbiamo solo attendere martedì e sperare che in Lombardia sia sufficiente un voto minore.
il confronto tra quest'anno e l'anno scorso è difficile da fare, noi avevamo meno tempo, la penalizzazione di 1.75 e i posti sono di meno.....
ma scusa, vicino al n. 35 io vedo 27,59...quindi leggermente più basso!
alla fine per la Liguria la mia previsione era esatta , grosso modo i voti dello scorso anno , tenuto conto che il minor tempo è compensato da un maggiore esercizio
Buongiorno a tutti.
Secondo voi se vado ad assistere alle correzioni mi dicono il mio punteggio, insomma riesco a sapere già da martedì se l'ho passato o meno?
grazie a tutti
alla fine per la Liguria la mia previsione era esatta , grosso modo i voti dello scorso anno , tenuto conto che il minor tempo è compensato da un maggiore esercizio
Sig. "Oracolo" ...ci faccia una predizione per la Lombardia, visto che finora ha sempre avuto ragione!!
Buongiorno a tutti.
Secondo voi se vado ad assistere alle correzioni mi dicono il mio punteggio, insomma riesco a sapere già da martedì se l'ho passato o meno?
grazie a tutti
credo di sì, ma non so se potete andare in 100 alle correzioni!!!
vai nella discussione apposita per le correzioni in lombardia, aperta da me, ci sono altri ragazzi che martedì andranno ad assistere!!
in bocca al lupo!!!!!!!!
Sig. "Oracolo" ...ci faccia una predizione per la Lombardia, visto che finora ha sempre avuto ragione!!
io non ho avuto sempre ragione , io sono la ragione....
Ps per la Lombardia pure secondo me all'incirca i punteggi dello scorso anno , ovviamente da guardare non l'ultimo che è passato lo scorso anno quando vi erano più posti , ma il voto di chi aveva la posizione corrispondente all'ultimo posto utile di quest''anno,
Commenta