annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da teciorina Visualizza il messaggio
    secondo me invece pochi passeranno questa prova
    è arrivata la civetta del malaugurio ... mamma mia

Commenta

Il fatto che una persona abbia scritto pochi messaggi non deve di certo indurre a non tenere in considerazione il suo parere..e parlo anche x esperienza diretta!cosa significa "è il suo primo messaggio, si vede quanto ne sa"? scusate,ma mi sembra decisamente offensivo!

Commenta

Ho capito,semplicemente non mi sembrava il caso di dare una risposta così perentoria..questo è quanto!non ho sindacato l'essenza della tua risposta,il contenuto..quanto la forma!Comunque non ho nessuna voglia di intavolare una discussione su questa cosa..era solo una considerazione che nasce e muore come tale,senza bisogno di scaldarsi tanto..

Commenta

Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggio
          Il fatto che una persona abbia scritto pochi messaggi non deve di certo indurre a non tenere in considerazione il suo parere..e parlo anche x esperienza diretta!cosa significa "è il suo primo messaggio, si vede quanto ne sa"? scusate,ma mi sembra decisamente offensivo!

Giovannuzza, non senza offesa, ma prima di digitare sarebbe meglio azionare il cervello. E' un consiglio utilissimo in qualunque aspetto del quotidiano, non solo in questo caso. La tipa secondo me nn ha nemmeno letto il bando qui sparare a vanvera nn so che senso abbia. Poi vedi tu.
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Ma veramente stai cercando di difendere l'affermazione:<<Secondo me in pochi passeranno la prova>>. Quale sarebbe il parere da prendere il considerazione? Ma sai alemeno tu di cosa si parla?

Commenta

Non mi sono spiegata bene evidentemente,comunque so benissimo di cosa si parla visto che ho sostenuto anche io entrambe le prove!Mi piacerebbe solo che foste tutti un pò più ospitali nei confronti dei nuovi entrati ( e parlo solo di me al momento),senza avere la pretesa di saperla più lunga degli altri e senza creare una sorta di lobby..una elite formata da coloro che frequentano il forum da tempo!Non è proprio il caso di scoraggiare i nuovi, sapete?

Commenta

Non mi sono spiegata bene evidentemente,comunque so benissimo di cosa si parla visto che ho sostenuto anche io entrambe le prove!Mi piacerebbe solo che foste tutti un pò più ospitali nei confronti dei nuovi entrati ( e parlo solo di me al momento),senza avere la pretesa di saperla più lunga degli altri e senza creare una sorta di lobby..una elite formata da coloro che frequentano il forum da tempo!Non è proprio il caso di scoraggiare i nuovi, sapete?
                Benvenuta Giovannuzza! Come credi sia andata la seconda prova? Hai controllato le risposte che sono postate sul forum? Fammi sapere!
                Ciao

Commenta

Ciao!!una voce ospitale..grazie!non so come sia andata,ma appena ho saputo che il voto minimo si aggira intorno al 27, mi sono 1 pò cadute le braccia!Non ho guardato le risposte postate sul forum perchè non ricordo nemmeno bene cosa ho risposto tanto ero agitata!Mi limito ad incrociare le dita fino al 16!

Commenta

Salve.
                    Grazie1000 per le domande!Verificherò le mie risposte.Speriamo bene...
                    Ultima modifica di frankone; 30-09-2009, 23:14.

Commenta

Originariamente inviato da frankone Visualizza il messaggio
                      Salve.
                      Grazie1000 per le domande!Verificherò le mie risposte.Speriamo bene...
                      E' stata una bruttissima esperienza la seconda prova! Avevo fatto quiz tutta l'estate dalla mattina alla sera. Tanto quanto voi del forum. Ho fatto 1500 quiz per tipologia di prova ma arrivati a Milano il 16 ho avuto grossissimi problemi con i test di tipo critico verbale! I test erano troppo controversi e ben di lunga piu difficili di quelli che si trovavano in ripam! ho perso troppo tempo; credevo che ci fossero 90 minuti invece solo 80! Insomma è andata male!Maledetti critico verbali! Beati voi che siete passati
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X