Originariamente inviato da teciorina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario 2^ prova 16/09
Comprimi
X
-
Ho capito,semplicemente non mi sembrava il caso di dare una risposta così perentoria..questo è quanto!non ho sindacato l'essenza della tua risposta,il contenuto..quanto la forma!Comunque non ho nessuna voglia di intavolare una discussione su questa cosa..era solo una considerazione che nasce e muore come tale,senza bisogno di scaldarsi tanto..
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggioIl fatto che una persona abbia scritto pochi messaggi non deve di certo indurre a non tenere in considerazione il suo parere..e parlo anche x esperienza diretta!cosa significa "è il suo primo messaggio, si vede quanto ne sa"? scusate,ma mi sembra decisamente offensivo!
Giovannuzza, non senza offesa, ma prima di digitare sarebbe meglio azionare il cervello. E' un consiglio utilissimo in qualunque aspetto del quotidiano, non solo in questo caso. La tipa secondo me nn ha nemmeno letto il bando qui sparare a vanvera nn so che senso abbia. Poi vedi tu.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggioIl fatto che una persona abbia scritto pochi messaggi non deve di certo indurre a non tenere in considerazione il suo parere..e parlo anche x esperienza diretta!cosa significa "è il suo primo messaggio, si vede quanto ne sa"? scusate,ma mi sembra decisamente offensivo!
Commenta
-
Non mi sono spiegata bene evidentemente,comunque so benissimo di cosa si parla visto che ho sostenuto anche io entrambe le prove!Mi piacerebbe solo che foste tutti un pò più ospitali nei confronti dei nuovi entrati ( e parlo solo di me al momento),senza avere la pretesa di saperla più lunga degli altri e senza creare una sorta di lobby..una elite formata da coloro che frequentano il forum da tempo!Non è proprio il caso di scoraggiare i nuovi, sapete?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggioNon mi sono spiegata bene evidentemente,comunque so benissimo di cosa si parla visto che ho sostenuto anche io entrambe le prove!Mi piacerebbe solo che foste tutti un pò più ospitali nei confronti dei nuovi entrati ( e parlo solo di me al momento),senza avere la pretesa di saperla più lunga degli altri e senza creare una sorta di lobby..una elite formata da coloro che frequentano il forum da tempo!Non è proprio il caso di scoraggiare i nuovi, sapete?
Ciao
Commenta
-
Ciao!!una voce ospitale..grazie!non so come sia andata,ma appena ho saputo che il voto minimo si aggira intorno al 27, mi sono 1 pò cadute le braccia!Non ho guardato le risposte postate sul forum perchè non ricordo nemmeno bene cosa ho risposto tanto ero agitata!Mi limito ad incrociare le dita fino al 16!
Commenta
-
Originariamente inviato da frankone Visualizza il messaggioSalve.
Grazie1000 per le domande!Verificherò le mie risposte.Speriamo bene...
ciao
Commenta
Commenta