annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    ragazzi, posto le mie risposte...quelle che ho ricostruito, anche se non sono sicura nè che siano giuste, nè che siano quelle effettivamente segnate ieri.... molte non le ricordo.

cmq eccole:
    1c
    2nn ricordo
    3a
    4d
    5non ricordo
    6c
    7e
    8c
    9c
    10b
    11c
    12e
    13a
    14c
    15c
    16c
    17e
    18b
    19c
    20c
    21d
    22c
    23b
    24a
    25a
    26c
    27c
    28a
    29c
    30d
    31e
    32c
    33b
    34c
    35a
    36e
    37c
    38b
    39b
    40d
    41d
    42e
    43e
    44b
    45d
    46c
    47c
    48e
    49omessa (ma credo e...solo mi sembrava strano ci fossero 2 "nessuna delle precedenti")
    50e
    51c
    52b
    53non ricordo
    54d
    55non ricordo
    56d
    57c
    58non ricordo
    59b
    60c
    61b
    62d
    63a
    64a
    65nn ricordo
    66nn ricordo
    67d
    68b
    69b
    70a
    71d
    72c
    73b
    74d
    75a
    76e
    77c
    78c
    79e
    80d

Ottimo, grazie. Sulla 25 ho qualche dubbio: un conto è il rischio di mercato, un conto è il rischio del fondo (quello sì regolato da leggi) quindi direi più E.

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
      Per me la 29 è c. Quel "regolatE" del brano proprio per una questione di concordanza di genere (al di là delle virgole) va riferito a formE di gestione del risparmio di tipo tradizionale, cioè i tradizionali fondi di investimento di cui alla domanda 29.

vedo che concordiamo

Commenta

Ottimo, grazie. Sulla 25 ho qualche dubbio: un conto è il rischio di mercato, un conto è il rischio del fondo (quello sì regolato da leggi) quindi direi più E.

si, anche io ho avuto qualche dubbio, non fosse altro perchè sembrava ci fossero 2 domande troppo simili...ma mi pare che ho risposto A. Guarda...da prendere tutto con le pinze..i brani erano così incomprensibili, che ancora adesso se li leggo mi chiedo "ma era proprio questo il brano???". Pensa tu....

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
          vedo che concordiamo

Ammazza che sintonia. Pure in contemporanea lo abbiamo pensato!

Commenta

Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
            non occorre la prenotazione, l'altra volta siamo andati lì direttamente e ci hanno fatto salire consegnandoci un pass giornaliero
            quindi bisogna mettersi in fila e sperare di entrare???
            ma è vero che chi assiste conosce il suo voto in anticipo?

Commenta

Ammazza che sintonia. Pure in contemporanea lo abbiamo pensato!

è quello che mi preoccupa...non è la prima volta che mi succede...
              cmq non so a voi...ma a me stan venendo i dubbi perfino sui numierici...non mi ricordo cosa ho messo

Commenta

però la 29 è b ed essendoci nuovamente il riferimento a leggi e regolamenti non li esclude?

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                  è quello che mi preoccupa...non è la prima volta che mi succede...
                  cmq non so a voi...ma a me stan venendo i dubbi perfino sui numierici...non mi ricordo cosa ho messo

dai, stai tranquilla!!! mi pare che sui numerici non ti batteva nessuno!! Non li ricordi perchè erano troppo semplici

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                    quindi bisogna mettersi in fila e sperare di entrare???
                    ma è vero che chi assiste conosce il suo voto in anticipo?

nella mia Regione le fan oggi pom, ieri ho dovuto mandare la mail alla DR, alle risorse umane (avevo chiesto ad una sorveglainte come dovevo fare)
                    mi han risp: si può andare, con documento d'identità, ma l'esito il 16.10....poi non so com'è altrove...

Commenta

Ma sulla 3 qualcuno è stato cosi pazzo come me da distinguere tra applicabile e avvertibile? Se uno riferisce applicabile all'analisi i termini sono certamente sinonimi. Ma in teoria non è che quel principio di anticipazione non sia applicabile tout court ai futures (che anzi, a pensarci bene, si basano proprio su quello). Non so se sono riuscito a spiegarmi ma è un ragionamento ai limiti del paranoico...;-)

Commenta

Sto operando...
                      X