annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impressioni dalla Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..pure il Veneto

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
      ..pure il Veneto
      lombardia e liguria
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Dopo accurate indagini (oggi non sapevo proprio come impiegare meglio il mio tempo libero) vi comunico, se non è già stato detto, che ben 2 dei 62 ricorrenti sono della Regione Toscana! Quindi si prevedono pure 2 posti in meno! Ci mancava anche questa....
        Poteva andare peggio ma poteva anche andare meglio...

Per questo motivo ho provato a chiedere sopra quando si pronuncia il Consiglio di Stato ma nessuno mi riponde...

Facciamoci coraggio...

Commenta

Mai quanto noi dela Lombardia...ben 27!

Commenta

Ma dai miei calcoli abbiamo 3 vincitori e ben 6 idonei che hanno passato al prima prova.
            Se verranno assunti per l'inzio del tirocino,e se sono tra gli eletti, si può ipotizzare che lasceranno i posti vacanti...

Commenta

Si ma questi candidati non entreranno in graduatoria, ma state scherzando?? Loro appartengono ad una procedura e noi ad un'altra ... al massimo saranno ammessi con riserva e fuori graduatoria...

Ragazzi non seminate panico

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Si ma questi candidati non entreranno in graduatoria, ma state scherzando?? Loro appartengono ad una procedura e noi ad un'altra ... al massimo saranno ammessi con riserva e fuori graduatoria...

Ragazzi non seminate panico
                ben detto Pepi, qua circolano tante voci campate per aria...state tranquilli!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  ben detto Pepi, qua circolano tante voci campate per aria...state tranquilli!!!
                  Giusto Saradella ... qua già c'è la crisi, i debiti, i guai, la graduatoria che non esce ... mo ci mancano solo le pippe mentali

Commenta

Sto operando...
                  X