Ciao a tutti, secondo voi con quante risposte esatte si passa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proviamo ad ipotizzare con quante risposte esatte si passa?
Comprimi
X
-
Rispetto all'anno scorso, quest'anno abbiamo avuto un mese in più per prepararci, ma dieci minuti in meno per completare la prova. Inoltre, a mio giudizio ed anche a detta di molti, la parte verbale quest'anno era più difficile. Io credo che grossomodo ci attesteremo intorno ai livelli dell'anno scorso
Commenta
-
Originariamente inviato da tecollev Visualizza il messaggioRispetto all'anno scorso, quest'anno abbiamo avuto un mese in più per prepararci, ma dieci minuti in meno per completare la prova. Inoltre, a mio giudizio ed anche a detta di molti, la parte verbale quest'anno era più difficile. Io credo che grossomodo ci attesteremo intorno ai livelli dell'anno scorso
Commenta
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioscusa quale erano i livelli medi dell'anno scorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da filox Visualizza il messaggioCiao a tutti!! qualcuno sa con quante risposte esatte e quante omesse si passava l'anno scorso?? grazie
Commenta
-
E' dificile fare pronostici...io, poi, tendo incorregibilmente al pessimismo!
Cmq è certo che la media si è alzata...basti pensare che in molti erano reduci dall'esperienza dell'anno scorso (parecchi non l'aveveano superata pur essendosi piazzati tra i primi posti nella prima prova!), che tra le prove è intercorso un lasso di tempo maggiore, che l'anno scorso vi fu (pare) l'effetto sorpresa del ragionamento numerico.....inoltre anche le prime indiscrezioni qui sul forum indicano un innalzamento del livello....
insomma secondo me x stare tranquilli bisogna aver risposto correttamente a 70 domande.....
Sto esagerando.....?
Commenta
Commenta