annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi era nelle marche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

artistik??? com'è andata?? io in pratica sono dentro per una domanda!!

Commenta

Ragazzi quanti ne vengono ammessi nelle Marche?
      Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
        Ragazzi quanti ne vengono ammessi nelle Marche?
        dobbiamo essere 35

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
          artistik??? com'è andata?? io in pratica sono dentro per una domanda!!
          bravissimo complimenti Gsocks! Sono contento per te, deve essere una grande soddisfazione dato che nelle Marche la soglia è stata la più alta....Io invece sono andato come prevedevo, sono dietro di 7 posizioni mannaggia. Devo aspettare l'esito delle vostre convocazioni,.....tra l'altro non so come fare a sapere le info in tempo reale ....conto anche su di voi per questo!

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
            bravissimo complimenti Gsocks! Sono contento per te, deve essere una grande soddisfazione dato che nelle Marche la soglia è stata la più alta....Io invece sono andato come prevedevo, sono dietro di 7 posizioni mannaggia. Devo aspettare l'esito delle vostre convocazioni,.....tra l'altro non so come fare a sapere le info in tempo reale ....conto anche su di voi per questo!
            7 posizioni dietro alla fine non è male e secondo anche i tuoi calcoli ci sono delle buone speranze no?? hai controllato quanti vincitori del concorso 2008 sono in graduatoria?
            per quanto riguarda le info per quello che posso fare conta pure su di me!!
            io avevo perso la speranza dato che ne avevo lasciate in bianco 6 però alla fine ne ho sbagliate "soltanto" altre 4 e per una domanda sono dentro!

IBAL e a risentirci presto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggio
              complimenti a chi è dentro... io sono fuori; è andata peggio di quel che pensavo, non sono proprio lì dietro... speriamo l'anno prossimo, se ci sarà...
              ciao a tutti
              mi dispiace ma tieniamoci comunque informati non sappiamo come andrà a finire per noi

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
                7 posizioni dietro alla fine non è male e secondo anche i tuoi calcoli ci sono delle buone speranze no?? hai controllato quanti vincitori del concorso 2008 sono in graduatoria?
                per quanto riguarda le info per quello che posso fare conta pure su di me!!
                io avevo perso la speranza dato che ne avevo lasciate in bianco 6 però alla fine ne ho sbagliate "soltanto" altre 4 e per una domanda sono dentro!

IBAL e a risentirci presto!!!!
                Caro Gsocks, dalle ultime discussioni sul forum nel 2008 sembra che lo scorrimento avveniva se la rinuncia era preventivamente comunicata e non conta se non ci si presenta il primo giorno di tirocinio. Non so se per il 2009 le cose cambieranno.
                Chi ha intenzione di rinunciare quindi lo comunichi alla Dre prima del tirocinio (basta fax o raccomandata).

In merito al controllo che mi dicevi, ho appena visto che non ci sono vincitori 2008 almeno prima della mia posizione (solo 2 INV), ma ce ne è 1 in posizione n.46, quindi si può ora ragionare solo sulla base dei ripescati 2008.
                Se i ripescati erano 12 nel 2008, con le dovute proporzioni 63:12=36:x, i ripescati 2009 (x) potrebbero essere circa 7 senza tener conto di eventuali futuri orientamenti dell'ae. Quindi ragionando in media fino alla 42-43° posizione credo si possa sperare nel ripescaggio.

In bocca al lupo x il tirocinio a tutti quelli che hanno passato,...

Commenta

COMPLIMENTONI A TUTTI I VINCITORI!! purtroppo sono fuori..potrei essere ripescata solo se lo scorrimento sarà notevole..10-15 posiz..

Commenta

Ragazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
                    Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
                    Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
                    Mandateci le adesioni al più presto.

Commenta

Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggio
                      COMPLIMENTONI A TUTTI I VINCITORI!! purtroppo sono fuori..potrei essere ripescata solo se lo scorrimento sarà notevole..10-15 posiz..
                      ho chiamato stamattina in agenzia, secondo le loro proiezioni, le potenzialità di un forte scorrimento che lascia ben sperare sembra che ci siano a causa della presenza di molti interni in graduatoria. il nostro destino dipenderà poi dal comportamento di questi ultimi e dagli orientamenti in ae .......

Commenta

Sto operando...
                      X