annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi era nelle marche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
    se posso vorrei unirmi anche io al gruppo di studio. magari aspettiamo il 16 e da li iniziamo a muoverci. sarebbe bello anche vedere quando uscira il prossimo bando.
    ps: anche se è irrilevante io sono di fabriano.
    Molto bene siamo già in 3
    A quanto sembra già l'ae nei suoi comunicati ha annunciato un prossimo concorso....anke non è chiaro se di 1000 o 900 posti.....in ogni caso penso verrà bandito a breve (fine/inizio anno) prima della decisione del Cds....e probabilmente con criteri differenti, per arginare la mole di possibili futuri ricorrenti....chissà !

Commenta

accidenti non si possono sapere i nomi? hanno abbinato i nomi ai compiti? quest'attesa è davvero snervante, io credo di aver fatto 2-3 errori, ma magari non ricordo bene le risposte che ho dato oppure ho fatto casini sul foglio delle risposte...che angoscia, qualcuno ha già provato a telefonare?

Commenta

Originariamente inviato da jordan Visualizza il messaggio
        accidenti non si possono sapere i nomi? hanno abbinato i nomi ai compiti? quest'attesa è davvero snervante, io credo di aver fatto 2-3 errori, ma magari non ricordo bene le risposte che ho dato oppure ho fatto casini sul foglio delle risposte...che angoscia, qualcuno ha già provato a telefonare?
        con 2 o 3 errori dovresti dormire tra due guanciali! non credo che chiamando ti possano dire i nomi a meno che tu non conosca qualcuno li dentro però se così fosse ricordati anche di noi! ;-))
        Ultima modifica di gsocks; 24-09-2009, 16:40.

Commenta

Ripescati per il tirocinio nelle Marche 2008

Al fine di rendermi conto delle speranze di ripescaggio di chi è sotto la soglia ufficilae di ammissione ho fatto un confronto tra la graduatoria ammessi al tirocinio (2008) e gli idonei a conclusione procedura sempre concorso 2008 Marche.

Riconciliando i dati dei due allegati, risulta che dei 63 ammessi al tirocinio del 2008, addirittura 27 persone non si trovano nella graduatoria degli idonei a fine concorso, mentre in quest'ultima graduatoria sono presenti 12 persone che non esistevano tra i primi 63 idonei al tirocinio.

Sempre dalla riconciliazione si deduce che per il 2008 sono state ripescate ben 15 persone (=27-12) scorrendo la graduatoria 2008, addirittura di queste 7 hanno poi vinto il concorso!
          File allegati

Commenta

speriamo bene...ancora 10 gg....

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
              Al fine di rendermi conto delle speranze di ripescaggio di chi è sotto la soglia ufficilae di ammissione ho fatto un confronto tra la graduatoria ammessi al tirocinio (2008) e gli idonei a conclusione procedura sempre concorso 2008 Marche.

Riconciliando i dati dei due allegati, risulta che dei 63 ammessi al tirocinio del 2008, addirittura 27 persone non si trovano nella graduatoria degli idonei a fine concorso, mentre in quest'ultima graduatoria sono presenti 12 persone che non esistevano tra i primi 63 idonei al tirocinio.

Sempre dalla riconciliazione si deduce che per il 2008 sono state ripescate ben 15 persone (=27-12) scorrendo la graduatoria 2008, addirittura di queste 7 hanno poi vinto il concorso!
              Ottimo lavoro artistik... ci lasci (a noi "sottosoglia") ancora un barlume di speranza! :-)

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
                Ottimo lavoro artistik... ci lasci (a noi "sottosoglia") ancora un barlume di speranza! :-)
                Grazie gsocks, non dimenticare che sono anche io "dei vostri", incrociamo le dita per questa eventualità, ..

Commenta

Io mi sto AUTOconvincendo di avere fatto bene, tanto per non morire di rabbia nell'attesa... comunque è confortante sapere che lo scorrimento della graduatoria non è impossibile...

Commenta

......ma si in ogni caso se si tratta di solo 1 domanda in meno rispetto alla soglia, puoi sperare anche nell'ammissione completa,....io con -2 sotto spero solo nel ripescaggio eventuale. Alla luce della storia dei ripescaggi forse ha senso sperare fino al 50° posto in classifica credo e io in questa situazione mi accontenterei anche di stare entro quel limite a conti fatti, visto l'enorme addensamento di voti verso l'alto. Speriamo, speriamo!

Commenta

....a proposito....ma come bisogna fare per sapere la posizione se non si è nella tanto attesa lista?? Si deve chiamare? Te lo comunicano loro?

Commenta

Sto operando...
                      X