Originariamente inviato da marte37
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio: Quante risposte avete dato?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggioil 22 alle 1530 correzioni a Milano, io penso di andare, almeno sapremo la soglia minima per entrare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiorisposto a tutte e 80, qualche dubbio (atroce) sui brani ..
ma ti aspettavamo al bar!!
i brani erano insidiosi, io ho fatto 5 omissioni e qualche errore ovviamente sui brani....vedremo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao!!!
ma ti aspettavamo al bar!!
i brani erano insidiosi, io ho fatto 5 omissioni e qualche errore ovviamente sui brani....vedremo!!
In compenso ho conosciuto tanot, per puro caso, in treno
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiosaretta, gioia bella, lo so che mi aspettavate, ma quando sono uscita dall'aula, considerato che avevo il treno alle 16.20 e che pioveva, mi sono fatta prendere dall'ansia
In compenso ho conosciuto tanot, per puro caso, in treno
peccato, sarā per un'altra volta Stellina!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomi pare che Tanot fosse venuto al bar a cercarci (ce lo ha riferito un altro forumino), ma noi siamo arrivati 5 minuti dopo e lui se n'era giā andato!!
peccato, sarā per un'altra volta Stellina!!
Commenta
-
Da Milano, ho saltato 14 domande tutte di ragionamento critico-verbale perchč nn ho avuto proprio il tempo di farle, per i lresto una sbagliata di sicuro (barrata casella sbagliata per distraizone) e altre ocn il beneficio del dubbio (tutti i dubbi solo sul critico-verbale)email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
Commenta