annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Quante risposte avete dato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
    il 22 alle 1530 correzioni a Milano, io penso di andare, almeno sapremo la soglia minima per entrare...
    saresti quanto meno idolatrato..........

Commenta

7 omesse e tanti dubbi sul critico verbale.........ma il Brasile compra in yuan o c'e solo la proposta ma nulla di effettivo....chi l'ha capita mi illumini.....

Commenta

Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
        il 22 alle 1530 correzioni a Milano, io penso di andare, almeno sapremo la soglia minima per entrare...
        Ciao Marte, sarebbe importante se tu riuscissi ad andare alle correzioni...facci sapere mi raccomando!!!

Commenta

risposto a tutte e 80, qualche dubbio (atroce) sui brani ..

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
            risposto a tutte e 80, qualche dubbio (atroce) sui brani ..
            ciao!!!
            ma ti aspettavamo al bar!!
            i brani erano insidiosi, io ho fatto 5 omissioni e qualche errore ovviamente sui brani....vedremo!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              ciao!!!
              ma ti aspettavamo al bar!!
              i brani erano insidiosi, io ho fatto 5 omissioni e qualche errore ovviamente sui brani....vedremo!!
              saretta, gioia bella, lo so che mi aspettavate, ma quando sono uscita dall'aula, considerato che avevo il treno alle 16.20 e che pioveva, mi sono fatta prendere dall'ansia
              In compenso ho conosciuto tanot, per puro caso, in treno

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                saretta, gioia bella, lo so che mi aspettavate, ma quando sono uscita dall'aula, considerato che avevo il treno alle 16.20 e che pioveva, mi sono fatta prendere dall'ansia
                In compenso ho conosciuto tanot, per puro caso, in treno
                mi pare che Tanot fosse venuto al bar a cercarci (ce lo ha riferito un altro forumino), ma noi siamo arrivati 5 minuti dopo e lui se n'era giā andato!!
                peccato, sarā per un'altra volta Stellina!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  mi pare che Tanot fosse venuto al bar a cercarci (ce lo ha riferito un altro forumino), ma noi siamo arrivati 5 minuti dopo e lui se n'era giā andato!!
                  peccato, sarā per un'altra volta Stellina!!
                  si spera sarā per gli orali

Commenta

Da Milano, ho saltato 14 domande tutte di ragionamento critico-verbale perchč nn ho avuto proprio il tempo di farle, per i lresto una sbagliata di sicuro (barrata casella sbagliata per distraizone) e altre ocn il beneficio del dubbio (tutti i dubbi solo sul critico-verbale)
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ciao
                      io ho risposto a tutte le domande ma nel ricopiare ho sbagliato una casella....giā sono a -1 .......
                      cmq le tabelle e le serie facilissime i brani insidiosi. nella fretta vchissā quanti errori.

Commenta

Sto operando...
                      X