annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Quante risposte avete dato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho lasciato in bianco una sola domanda, ho risposto a tutte ed avanzato 5 minuti, mi ero sempre allenata con 60, max 70 minuti quindi non ho avuto difficoltà, trovo che le serie numeriche e le tabelle fossero più semplici dei Ripam, i testi un po' più difficili ma forse era perchè ero stanca!!

Commenta

io ero in Piemonte e ne ho lasciate sicuramente 10 o forse più le ho trovate francamente atroci.
      ho molti dubbi di aver superato la prova.

Commenta

io purtroppo non sono riuscita a finire..circa 5 a caso e 6 omesse..ho poche possibilità di averlo passato..
        mi è venuto un dubbio...ma le domande relative ai brani erano 30 o meno?

Commenta

Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggio
          io purtroppo non sono riuscita a finire..circa 5 a caso e 6 omesse..ho poche possibilità di averlo passato..
          Mi è venuto un dubbio...ma le domande relative ai brani erano 30 o meno?
          credo che erano 30 comunque non era tanto facile almeno ioho trovato certe insidiose. Ne ho lasciate 5 omesse mah nn credo sia andata bene...

Commenta

10 min...

peccato per quei 10 min in meno del previsto...io ne ho lasciate 8 in bianco volutamente...critico verbale...non mi sembrava il caso di rischiare...per le altre abbastanza tranqui, più dei ripam

Commenta

se qualche anima pia fosse riuscita a portare via il questionario (io era la prima della fila con il sorvegliante sempre appiccicato) SAREBBE COSì GENTILE DA POSTARLO grazie a nome di tutti

Commenta

impressioni da Milano??

Commenta

io 70 su 80 (solo 10 dei brani le omesse), qualche dubbio l'ho sulle risposte dei brani, un pò complessi,che dite da Milano???

Commenta

io 80 su 80 a Bologna.......al solito dubbi sui critico verbali.
                    Speriamo.

Commenta

80 su 80
                      brani tosti ... il resto fin troppo facile

p.s.
                      ero in aula1 a milano

Commenta

Sto operando...
                      X