annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Quante risposte avete dato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cavolone1978 Visualizza il messaggio
    Io ho sostenuto la prova a Milano (aula 4 come Tanot), ho risposto a tutte, e confermo l'impressione generale secondo cui le critico-verbali sembravano nettamente più difficili di quelle matematiche.
    Qualcuno ha idea di quando si sapranno i risultati?

Quelli ufficiali il 16 ottobre, ci stava scritto nell'avviso di convocazione. in via ufficiosa magari possiamo desumerlo noi. Quello che ci serve a questo punto è una copia del questionario per confrontare le risposte esatte e quanto abbiamo segnato noi. Ciao.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Forza ragazziiiiiiiiii

Commenta

ciao micasas

Commenta

il 22 alle 1530 correzioni a Milano, io penso di andare, almeno sapremo la soglia minima per entrare...
          iris

Commenta

Io (a Roma) ho risposto a 79 su 80. anche io molti dubbi sulla comprensione dei brani....

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
              Credo tu ti riferisca alla domanda sul fatturato di un centro commerciale. il 22% dei prodotti venduti (in termini di quantità) era alimentare, La domanda chiedeva il prezzo unitario degli alimenti e ti dava, se non ricordo male, le percentuali delle quantità di prodotti venduti, nel caso degli alimenti 22, e le quantità totali vendute 200.000
              Io ho fatto il 22 per cento di 200.000 e l'ho diviso per 1350, il fatturato totale di alimenti. non mi usciva nè 31 nè 36, allora ho moltiplicato 31 per 44000 e per 36 e il prodotto che si avvicinava di più era quello col 31...???
              quella maledetta domanda in realtà era di una stupidità estrema...solo che io l'ho capito soltanto alla fine... per fortuna, ma intanto ci ho smadonnato sopra per un bel pezzetto...
              in realtà il prezzo indicato era in migliaia di euro, quindi si trattava di dividere 1350000 diviso 44000 (il 22% di 200000...) et voilà, usciva 30,68...di conseguenza la risposta esatta dovrebbe essere proprio il prezzo approssimato medio di € 31....
              comunque, nonostante gli insidiosissimi brani, sono riuscita a rispondere a 80 domande su 80....
              ed ero a marghera....

Commenta

io ero a bologna
                omesse 7 risposte (tutte cr.verbale)
                errori?????? boh???
                speriamo bene per tutti
                ciao

Commenta

anch'io a Bo e ho risposto a tutte.

su diverse domande dei critico-verbali potremmo stare, però, a discutere ore e non trovare la soluzione condivisa da tutti

Commenta

io bologna.

79 risposte + 1 omessa (ovviamente sui brani)

...sicuramente tanti errori.....

un saluto a raggiodisole e rol, compagni di sventura

Commenta

Un ragazzo in treno, in ritorno da Milano lo aveva....ma ero troppo nervosa per chiedere...68 su 80....chissà!

Commenta

Sto operando...
                      X