annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Quante risposte avete dato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alf come hai risposto alla domanda del critico numerico sui prodotti alimentari? Ricordo 200000, un 22% e basta...
    iris

Commenta

Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
      alf come hai risposto alla domanda del critico numerico sui prodotti alimentari? Ricordo 200000, un 22% e basta...
      non sono riuscito a segnarla

ricordo che la % restante era il 10%

Commenta

domanda prodotti alimentari

Credo tu ti riferisca alla domanda sul fatturato di un centro commerciale. il 22% dei prodotti venduti (in termini di quantità) era alimentare, La domanda chiedeva il prezzo unitario degli alimenti e ti dava, se non ricordo male, le percentuali delle quantità di prodotti venduti, nel caso degli alimenti 22, e le quantità totali vendute 200.000
        Io ho fatto il 22 per cento di 200.000 e l'ho diviso per 1350, il fatturato totale di alimenti. non mi usciva nè 31 nè 36, allora ho moltiplicato 31 per 44000 e per 36 e il prodotto che si avvicinava di più era quello col 31...???

Commenta

Anche io ho risposto a tutte le 80 domande, ma sempre col beneficio del dubbio sul critico verbale. Vedo che anche voi siete sulla stessa barca.

SArebbe interessantissimo se qualcuno fosse riuscito a prendere il questionario e pubblicarlo in modo tale da confrontarci sulle risposte. P.s ero in aula 4 a MILANO. CIAO
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
            Credo tu ti riferisca alla domanda sul fatturato di un centro commerciale. il 22% dei prodotti venduti (in termini di quantità) era alimentare, La domanda chiedeva il prezzo unitario degli alimenti e ti dava, se non ricordo male, le percentuali delle quantità di prodotti venduti, nel caso degli alimenti 22, e le quantità totali vendute 200.000
            Io ho fatto il 22 per cento di 200.000 e l'ho diviso per 1350, il fatturato totale di alimenti. non mi usciva nè 31 nè 36, allora ho moltiplicato 31 per 44000 e per 36 e il prodotto che si avvicinava di più era quello col 31...???
            Anche io ho risposto 31, ma era l'unica che si avvicinava molto, le altre risposte erano troppo distanti. Beneficio del dubbio pure qui.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
              Anche io ho risposto 31, ma era l'unica che si avvicinava molto, le altre risposte erano troppo distanti. Beneficio del dubbio pure qui.
              veniva 30,6 .... quindi 31 è esatto

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
                mi sembra di averne lasciate in bianco 5 o 6! certo che 80 domande in 80 minuti erano veramente tante....ho sfruttato fino all'ultimo secondo!
                Faccio i complimenti a chi è riuscito a rispondere a tutte le domande (come il mio vicino di banco!)...

Io le ho fatte tutte.
                Facevo le simulazioni : 40 quiz in 30 minuti, quindi mi sono trovata abbastanza bene nei tempi.
                Probabilmente nella fretta avrò commesso alcuni errori .
                Ho trovato particolarmente difficili i quiz critico-verbali, molto spesso ho indicato come riposta "nessuna delle altre".

Commenta

che fatica!

ho risposto a 75 domande su 80... ultime 5 risposte a caso mentre ritiravano il foglio delle risposte..ricordo che il brano era quello dell'oro ma non sono riuscito a leggerlo!! Concordo con alf76 serie numeriche fin troppo semplici, brani difficili. soprattutto quello della Cina. Quante domande errate si possono fare per passare secondo voi?
                  ero a milano aula 4

Commenta

Io ho sostenuto la prova a Milano (aula 4 come Tanot), ho risposto a tutte, e confermo l'impressione generale secondo cui le critico-verbali sembravano nettamente più difficili di quelle matematiche.
                    Qualcuno ha idea di quando si sapranno i risultati?

Commenta

quest' anno sono stati piu stronzi rispetto all'anno scorso ,.,...io avevo visto la seconda prova del 2008 e quella si riusciva a fare piu o meno in 65 minuti su i 90 a disposizione.....sarà perche hanno prespo tutti un alto voto che quest'anno ci hanno messo dei brani alquanto difficili.....le numeriche concordo erano fin troppo facili.....quello che fregava era il verbale.....cmq io l'ho fatto in veneto

Commenta

Sto operando...
                      X