annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impressioni da Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Impressioni da Milano

Ciao ragazzi, com'è andata? A me così e così, un pò di preoccupazione per i brani... Qualcuno è riuscito a portare via il questionario? Pensate che la soglia errori sarà alta?
    iris

uno schifo........
    ma sti brani dove gli hanno presi?

Commenta

io non sono riuscita a rispondere a tutte..ma comprensione testi quante domande erano? 30??? io nella fretta non le ho contate ..mi sembravano meno..

Commenta

si erano 30
        iris

Commenta

beh l'anno scorso con venti errori si era dentro...magari anche quest'anno, che ne pensate?Considerando che erano più o meno sullo stesso livello di difficoltà e che hanno dato meno tempo, direi che non dovrebbe cambiare molto...
          iris

Commenta

mhm......vediamo...

- serie numeriche facili
            - tabelle abbastanza semplici (calcoli fattibili, pensavo peggio...)
            - brani... un sacco di dubbi

non resta che stare a vedere...

in bocca al lupo a tutti

Samuele

Commenta

serie numeriche e tabelle penso di averle fatte tutte bene.. comprensione testi 5-6 non le ho fatte altre le ho buttate a caso e altre dubbie..che schifo!!

Commenta

Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggio
                mhm......vediamo...

- serie numeriche facili
                - tabelle abbastanza semplici (calcoli fattibili, pensavo peggio...)
                - brani... un sacco di dubbi
                Concordo in pieno
                Il mio primo brano era inguardabile....spero di non averle sbagliate tutte e cinque

Anna

Commenta

serie scandalose
                  tabelle molto semplici
                  brani....come dire.........stronzi (pensavo che l'esperienza del 2002 era servita, visto che nel 2008 i brani erano piu' lineari)

ho finito 16-17 minuti prima....ho perso altri 5-6 minuti a cercare di capire se qualche verbale poteva essere cambiato, ma anche rileggendo i brani una risposta "certa" non sono riuscito a darla (almeno su 4-5), vedi i futures e la disoccupazione in spagna.

visto che i minuti in meno sono stati 10, penso che con 16-18 errori a milano si passi

p.s.
                  da voci eravamo 960

Commenta

io ho dato 70 risposte, e omesse 10 dei brani, ma sono un pò in dubbio sugli altri brani a cui ho risposto, voi che dite? ciao!

Commenta

Sto operando...
                    X