annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impressioni da Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

p.s
    vi ho cercato al bar "dentro l'U7" e "dietro" l'U7, ma non ho trovato nessuno, poi sono dovuto scappare, il treno non mi aspettava....

Commenta

Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggio
      mhm......vediamo...

- serie numeriche facili
      - tabelle abbastanza semplici (calcoli fattibili, pensavo peggio...)
      - brani... un sacco di dubbi

non resta che stare a vedere...

in bocca al lupo a tutti

Samuele
      Io ne ho omessa qualcuna (tutte sui brani): ho preferito non rischiare...Non saprei dire esattamente quante perché ho seguito l'ordine serie-tabelle-brani ,e per gli ultimi 3 di questi ho scelto di fare prima quelli un pò più comprensibili....cmq al max 5 omissioni!

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
        serie scandalose
        tabelle molto semplici
        brani....come dire.........stronzi (pensavo che l'esperienza del 2002 era servita, visto che nel 2008 i brani erano piu' lineari)

ho finito 16-17 minuti prima....ho perso altri 5-6 minuti a cercare di capire se qualche verbale poteva essere cambiato, ma anche rileggendo i brani una risposta "certa" non sono riuscito a darla (almeno su 4-5), vedi i futures e la disoccupazione in spagna.

visto che i minuti in meno sono stati 10, penso che con 16-18 errori a milano si passi

p.s.
        da voci eravamo 960
        Ciao a tutti!
        Concordo con tutti voi...Purtroppo brani strani...risposte ambigue...
        Serie e tabelle semplici.
        Che dire,siamo tutti lì a giocarcela sui brani.
        Ma davvero ne eravamo 960?sarebbe buono!
        Nell'aula dove ero io di 222 eravamo presenti in 213.Per la precisione aula2
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          Concordo con tutti voi...Purtroppo brani strani...risposte ambigue...
          Serie e tabelle semplici.
          Che dire,siamo tutti lì a giocarcela sui brani.
          Ma davvero ne eravamo 960?sarebbe buono!
          Nell'aula dove ero io di 222 eravamo presenti in 213.Per la precisione aula2
          A tal proposito.Qualcuno era nell'aula2?Piano -1 dell'univ?
          File allegati
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
            Io ne ho omessa qualcuna (tutte sui brani): ho preferito non rischiare...Non saprei dire esattamente quante perché ho seguito l'ordine serie-tabelle-brani ,e per gli ultimi 3 di questi ho scelto di fare prima quelli un pò più comprensibili....cmq al max 5 omissioni!
            Concordo con te!
            Anche io ne lasciate 7 bianche sui brani in quanto già ritenevo di averne sbagliate alcune.
            Qualcuno sa quando verranno corretti i compiti?In qualche regione avevo sentito addirittura domani!Non so se FVG.
            Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
              A tal proposito.Qualcuno era nell'aula2?Piano -1 dell'univ?
              io ero nell'aula 2!

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                p.s
                vi ho cercato al bar "dentro l'U7" e "dietro" l'U7, ma non ho trovato nessuno, poi sono dovuto scappare, il treno non mi aspettava....
                Ciao Alfc, io, Paola, Gima, Ninuccio.... siamo andati al bar difronte al teatro e ci siamo rimasti per ben 2 ore....ma a parte altri 2 forumini che ci hanno raggiunti più tardi nessun'altro si è fatto vivo!Peccato!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  Ciao Alfc, io, Paola, Gima, Ninuccio.... siamo andati al bar difronte al teatro e ci siamo rimasti per ben 2 ore....ma a parte altri 2 forumini che ci hanno raggiunti più tardi nessun'altro si è fatto vivo!Peccato!
                  ma qua è una casta ormai , non siamo stati invitati!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    ma qua è una casta ormai , non siamo stati invitati!
                    macchè Giustizia!!
                    siete stati tutti pubblicamente invitati sul forum...dovevamo essere un esercito e invece...tanti disertori!
                    ah, dimenticavo....c'era anche Toty!!

Commenta

Ragazzi, che bello sentirvi. Io sono andata in paranoia che proprio oggi non riuscivo a capire niente d quei brani (su cui per giunta ho sempre avuto difficoltà).
                      Comunque sono riuscita a rispondere a tutte le domande...però spero che la soglia sia dei 30 quest'anno

Commenta

Sto operando...
                      X