annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impressioni da Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    Ciao!!!come è andato il viaggio di ritorno?
    tutto bene?il mio treno era in ritardo causa suicidio sui binari....che palle!!
    ma che parassiti, mi ha fatto piacere conoscervi!
    i parassiti sono altri!
    Il viaggio bene... l'Alta Velocità è una comodità... forse sono arrivato prima di te:-)

Mi dispiace per chi non ha potuto partecipare all'incontro... e mi dispiace per la barista che ha dovuto sopportare quella banda di aspiranti scalmanati... sembravamo un gruppo di liceali che avevano appena terminato l'esame di Stato....

Commenta

ciao a tutti, premesso che il grado di difficoltà è molto soggettivo........ a mio modesto modo di vedere:
      1 le serie numeriche erano semplici e risolvibili in pochi secondi,
      2 le tabelle erano - tranne qualche domande - abbastanza facili,
      3 i brani.......(tranne poche domande).......estremamente facili......per chi conosce il dialetto assiro-babilonese!!
      dalle prime righe dei forum pare quasi scontato che la differenza di punteggio che poi sancirà il passaggio al tirocinio stia esclusivamente sui brani.
      la soglia di errori ammessi, credo, sia al max 20, quindi con 60 corrette, considerando le restanti 20 tra errate ed omesse, si dovrebbe essere dentro.
      speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, com'è andata? A me così e così, un pò di preoccupazione per i brani... Qualcuno è riuscito a portare via il questionario? Pensate che la soglia errori sarà alta?
        ciao a tutti, premesso che il grado di difficoltà è molto soggettivo........ a mio modesto modo di vedere:
        1 le serie numeriche erano semplici e risolvibili in pochi secondi,
        2 le tabelle erano - tranne qualche domande - abbastanza facili,
        3 i brani.......(tranne poche domande).......estremamente facili......per chi conosce il dialetto assiro-babilonese!!
        dalle prime righe dei forum pare quasi scontato che la differenza di punteggio che poi sancirà il passaggio al tirocinio stia esclusivamente sui brani.
        la soglia di errori ammessi, credo, sia al max 20, quindi con 60 corrette, considerando le restanti 20 tra errate ed omesse, si dovrebbe essere dentro.
        speriamo bene

Commenta

Sto operando...
        X