Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Impressioni da Milano
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Alfc, io, Paola, Gima, Ninuccio.... siamo andati al bar difronte al teatro e ci siamo rimasti per ben 2 ore....ma a parte altri 2 forumini che ci hanno raggiunti più tardi nessun'altro si è fatto vivo!Peccato!
scusatemi, colpa mia, ricordavo "il bar dietro l'u7" ho girovagato per un po', ma di bar ne vedevo 2 (ho aspettato un po' nel primo, e un po' nel secondo), poi ho pensato "e se fosse DENTRO l'u7?" in effetti ricordavo di aver visto il cartello del bar-1°piano e sono tornato indietro.....poi ho preso il treno per tornare...
ci vedremo agli orali
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomacchè Giustizia!!
siete stati tutti pubblicamente invitati sul forum...dovevamo essere un esercito e invece...tanti disertori!
ah, dimenticavo....c'era anche Toty!!
Commenta
-
ciao ragazzi! anche io reduce da Milano, molto delusa secondo voi quale sarà la soglia x noi? io ne ho lasciate svariate in bianco, per il timore di sbagliare in questo caso, avendone omesse invece che averle fatte errate, di corrette dovrebbero bastarne di meno? aiutoooo, sono sicuro fuori
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioConcordo con te!
Anche io ne lasciate 7 bianche sui brani in quanto già ritenevo di averne sbagliate alcune.
Qualcuno sa quando verranno corretti i compiti?In qualche regione avevo sentito addirittura domani!Non so se FVG.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio ero nell'aula 2!
tu?Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioSara precisamente dov'eri?guardando dalla posizione della cattedra dove era il presidente della commissione,ero al secondo blocco,seconda fila sulla sinistra!
tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio ero in cima, una delle ultime file!
io maglia maniche lunghe bianca;jeans;occhiali.
Tu?Spalletti uno di noi
Commenta
Commenta