annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impressioni da Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    macchè Giustizia!!
    siete stati tutti pubblicamente invitati sul forum...dovevamo essere un esercito e invece...tanti disertori!
    ah, dimenticavo....c'era anche Toty!!
    e mi sono perso l'invito allora sarà per la prossima!

Commenta

Ciao Alfc, io, Paola, Gima, Ninuccio.... siamo andati al bar difronte al teatro e ci siamo rimasti per ben 2 ore....ma a parte altri 2 forumini che ci hanno raggiunti più tardi nessun'altro si è fatto vivo!Peccato!

scusatemi, colpa mia, ricordavo "il bar dietro l'u7" ho girovagato per un po', ma di bar ne vedevo 2 (ho aspettato un po' nel primo, e un po' nel secondo), poi ho pensato "e se fosse DENTRO l'u7?" in effetti ricordavo di aver visto il cartello del bar-1°piano e sono tornato indietro.....poi ho preso il treno per tornare...

ci vedremo agli orali

Commenta

ciao a tutti ..di ritorno dalla fantomatica aula 2 con alcune certezze (serie e tabelle) e tanti dubbi(ma chi li ha scelti quei brani? ne ho omesse 7 e insicuro su più della metà)..........

Commenta

macchè Giustizia!!
          siete stati tutti pubblicamente invitati sul forum...dovevamo essere un esercito e invece...tanti disertori!
          ah, dimenticavo....c'era anche Toty!!
          io l'avevo letto dell'incontro al bar ma per l'agitazione una volta uscito mi sono dimenticato

Commenta

ciao ragazzi! anche io reduce da Milano, molto delusa secondo voi quale sarà la soglia x noi? io ne ho lasciate svariate in bianco, per il timore di sbagliare in questo caso, avendone omesse invece che averle fatte errate, di corrette dovrebbero bastarne di meno? aiutoooo, sono sicuro fuori

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
              Concordo con te!
              Anche io ne lasciate 7 bianche sui brani in quanto già ritenevo di averne sbagliate alcune.
              Qualcuno sa quando verranno corretti i compiti?In qualche regione avevo sentito addirittura domani!Non so se FVG.
              Correzioni martedì 22 settembre alle ore 15.00 circa presso la direz. regionale lombardia

Commenta

io ero nell'aula 2!
                Sara precisamente dov'eri?guardando dalla posizione della cattedra dove era il presidente della commissione,ero al secondo blocco,seconda fila sulla sinistra!
                tu?
                Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                  Sara precisamente dov'eri?guardando dalla posizione della cattedra dove era il presidente della commissione,ero al secondo blocco,seconda fila sulla sinistra!
                  tu?
                  io ero in cima, una delle ultime file!

Commenta

Ciao a tutti....compito non facile secondo me...ne ho omesse 17 accidenti avendo paura di sbagliare e penso di non averne sbagliate oltre 1 o 2...sono al limite mi sa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Certo tutto dipende dall'andamento generale!...............Se passo vado a LOURDES!!!!!

Commenta

io ero in cima, una delle ultime file!
                      scusa,segni particolari?:-)))
                      io maglia maniche lunghe bianca;jeans;occhiali.
                      Tu?
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X