annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che palle io non ce la faccio più!

Commenta

io è dalle 6.00 che sono attaccata al pc....non riuscivo più a dormire.
      sono veramente degli xxxxxxxxx ma che ci vuole a caricare un cavolo di file???????????????'

non ne posso più

Commenta

che voti alti nelle altre regioni..uff..

Commenta

Ma stiamo scherzando?

Non me lo voglio neanche immaginare che i risultati della toscana usciranno lunedì 19...

Commenta

scandaloso....per che motivo poi???

Commenta

è scandaloso....sto cominciando a snervarmi seriamente...ma qualcuno ha telefonato per sapere cosa succede?? Io trovo sempre occupato...

Commenta

Sono usciti!!

Commenta

Dolce attesa?

Sono usciti i risultati di quasi tutte le regioni e mi domando: cara e vecchia Toscana non vuoi proprio partorire?...

Commenta

graduatoria Toscana

è uscita in toscana
                    File allegati

Commenta

solo per ingannare l'attesa...

Originariamente inviato da Almita
                      lascia stare le voci di corridoio....i risultati escono oggi.....ciò che dice melly73 è tutto falso.....
                      Ora, la voce di lunedì non è credibile, perché implicherebbe almeno un comunicato... io nulla so, e si fa per chiacchierare e ingannare l'attesa (ho appena ricontrollato, niente), però è un po' inquietante che tutta Italia taccia, a quest'ora. Non è che c'entra la causa pendente al Consiglio di Stato? Io ho letto da tutte le parti che i beneficiari della sentenza del Tar del Lazio siano solo i ricorrenti... io non so nulla di diritto (a parte il poco studiato per questo concorso), ma è davvero così? Io penserei che la sentenza riguardi tutti, parliamo di una PA, che non può discriminare tra candidati, quando le venga ordinato di non disattendere i diritti (o interessi legittimi, non so) di alcuni...

Commenta

Sto operando...
                      X