Io invece a volte mi sogno delle serie e mi sveglio pensando di doverle risolvere!!! Sono contenta di non essere l'unica ad avere di queste paranoie...è consolante sapere che siamo tutti nella stessa barca!!
io cerco di sciogliere la tensione della prova con il pensiero che il 16 settembre, quando tutto sarà finito, noi del forum finalmente ci incontreremo e ci faremo tante di quelle risate.....
sto cercando di prenderla un pò come una "gita", come ai tempi della scuola....se no scoppio!!!!!!!!!!!
caro....tu ci ridi sopra, ma guarda che in prima superiore noi studenti montanari siamo andati in gita a Milano, a vedere la Madunina....
....comunque bentornato!!!
hei bentornato!! già terminato l'esilio politico??
si devi sapere che tempo fa l'amminstratore ha pure avuto l'onore di parlare con me , gli feci notare che questi ban temporanei sono ridicoli , la sua tesi fu che se li fa definitivi la gente si iscrive con altro nick ed è ancora peggio...
caro....tu ci ridi sopra, ma guarda che in prima superiore noi studenti montanari siamo andati in gita a Milano, a vedere la Madunina....
....comunque bentornato!!!
ecco queste sono cose che traumatizzano , io avrei fatto causa ai prof chiedendo i danni esistenziali...
PS grazie del bentornato
ciao a tutti , arrivo a quest'ora che la testa mi scoppia e il mio cervello inizia a dare i numeri.....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
non vedo l'ora che venga il 16......condivido Sara...almeno ci sarà qualcosa di positivo...
perchè dici montanari???
Giustizia ha ragione Milano non è proprio ideale per una gita....sarà che noi campani abbiamo un'idea diversa.
ps ben tornato Giustizia!
Io stranamente ho constatato che se stacco uno o due giorni, il terzo, poi, quando riprendo, faccio molti meno errori... starò diventando più scema di quanto non lo sia già?
Commenta