annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi non ce la fa più a parlare di ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io invece a volte mi sogno delle serie e mi sveglio pensando di doverle risolvere!!! Sono contenta di non essere l'unica ad avere di queste paranoie...è consolante sapere che siamo tutti nella stessa barca!!
    Ultima modifica di silia; 06-09-2009, 15:43.

Commenta

complimenti a tutti noi!!!!
      adesso che ci siamo bevuti il cervello siamo pronti a lavorare in AE!!!!!!!

Commenta

io cerco di sciogliere la tensione della prova con il pensiero che il 16 settembre, quando tutto sarà finito, noi del forum finalmente ci incontreremo e ci faremo tante di quelle risate.....
        sto cercando di prenderla un pò come una "gita", come ai tempi della scuola....se no scoppio!!!!!!!!!!!

Commenta

certo che milano è la città ideale per una gita

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            caro....tu ci ridi sopra, ma guarda che in prima superiore noi studenti montanari siamo andati in gita a Milano, a vedere la Madunina....
            ....comunque bentornato!!!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio

hei bentornato!! già terminato l'esilio politico??

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                hei bentornato!! già terminato l'esilio politico??
                si devi sapere che tempo fa l'amminstratore ha pure avuto l'onore di parlare con me , gli feci notare che questi ban temporanei sono ridicoli , la sua tesi fu che se li fa definitivi la gente si iscrive con altro nick ed è ancora peggio...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  caro....tu ci ridi sopra, ma guarda che in prima superiore noi studenti montanari siamo andati in gita a Milano, a vedere la Madunina....
                  ....comunque bentornato!!!
                  ecco queste sono cose che traumatizzano , io avrei fatto causa ai prof chiedendo i danni esistenziali...
                  PS grazie del bentornato

Commenta

ciao a tutti , arrivo a quest'ora che la testa mi scoppia e il mio cervello inizia a dare i numeri.....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
                    non vedo l'ora che venga il 16......condivido Sara...almeno ci sarà qualcosa di positivo...
                    perchè dici montanari???
                    Giustizia ha ragione Milano non è proprio ideale per una gita....sarà che noi campani abbiamo un'idea diversa.
                    ps ben tornato Giustizia!

Commenta

Io stranamente ho constatato che se stacco uno o due giorni, il terzo, poi, quando riprendo, faccio molti meno errori... starò diventando più scema di quanto non lo sia già?

Commenta

Sto operando...
                      X