Io invece a volte mi sogno delle serie e mi sveglio pensando di doverle risolvere!!! Sono contenta di non essere l'unica ad avere di queste paranoie...è consolante sapere che siamo tutti nella stessa barca!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per chi non ce la fa più a parlare di ripam
Comprimi
X
-
io cerco di sciogliere la tensione della prova con il pensiero che il 16 settembre, quando tutto sarà finito, noi del forum finalmente ci incontreremo e ci faremo tante di quelle risate.....
sto cercando di prenderla un pò come una "gita", come ai tempi della scuola....se no scoppio!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocerto che milano è la città ideale per una gita
....comunque bentornato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocerto che milano è la città ideale per una gita
hei bentornato!! già terminato l'esilio politico??
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiohei bentornato!! già terminato l'esilio politico??
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocaro....tu ci ridi sopra, ma guarda che in prima superiore noi studenti montanari siamo andati in gita a Milano, a vedere la Madunina....
....comunque bentornato!!!
PS grazie del bentornato
Commenta
-
ciao a tutti , arrivo a quest'ora che la testa mi scoppia e il mio cervello inizia a dare i numeri.....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
non vedo l'ora che venga il 16......condivido Sara...almeno ci sarà qualcosa di positivo...
perchè dici montanari???
Giustizia ha ragione Milano non è proprio ideale per una gita....sarà che noi campani abbiamo un'idea diversa.
ps ben tornato Giustizia!
Commenta
Commenta