grazie ........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risposte per passare la seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggioper alfc76 secondo te allora qual'è la formula per il calcolo del punteggio.....?
24+(x-410)*6/390...
X= (risposte esatte *10)- (risposte errate*1,75)
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma quale formula hai usato?
con solo 10 erroei dovresti essere sopra il 28...con la formula nuova!
Commenta
-
Originariamente inviato da pippus75 Visualizza il messaggioscusa potresti, cortesemente, indicarmi la nuova formula? grazie
è scritta sopra il tuo post!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggiociao .....ho letto qualcosa per il calcolo del punteggio ....a me nn sembra corretto...se utilizzano la stessa della prima prova dovrebbe essere cosi 24:30 =. X:80 ....perche si parla tanto della ( x-410)x6/390 ....felice se qualcuno mi rispondesse....grazie .cmq nn preoccupatevi ...quelli del forum ce lal faremo tutti........
ciao toty come va?? ormai siamo agli sgoccioli...anch'io sto facendo simulazioni: finisco sempre 15 min prima ed ho una media di 5 6 errori...ma probabilmente dipende dal fatto che i critici-numerici e le serie numeriche le ho finite tutte già 2 volte: le saprò a memoria??? Cmq i miei errori sono sempre sui critico-verbali!!! e poi li sarà tutta un'altra cosa....AIUTOOO. Io non vedo l'ora che arrivi mercoledì.
Ps. speriamo che ci sia sempre qualche anima pia che riesca a portarsi via il foglio delle domande in modo da poterci confrontare il giornbo dopo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioscusa hai passato la prima prova e ancora non sai che non si applica la semplice proporzione???? è la formula che ti hanno dato quella che è stata utilizzata e che useranno per la seconda prova!!!
ciao toty come va?? ormai siamo agli sgoccioli...anch'io sto facendo simulazioni: finisco sempre 15 min prima ed ho una media di 5 6 errori...ma probabilmente dipende dal fatto che i critici-numerici e le serie numeriche le ho finite tutte già 2 volte: le saprò a memoria??? Cmq i miei errori sono sempre sui critico-verbali!!! e poi li sarà tutta un'altra cosa....AIUTOOO. Io non vedo l'ora che arrivi mercoledì.
Ps. speriamo che ci sia sempre qualche anima pia che riesca a portarsi via il foglio delle domande in modo da poterci confrontare il giornbo dopo!!!
sono esausta e più faccio le simulazioni, più aumentano gli errori..il maggior "allenamento" è legato in modo inverso al mio rendimento....
i miei errori variano dai 5 ai 10, dipende da quanto capisco del critico-verbale,o se nella simulazione faccio anche il numerico-deduttivo!!!!
se non ci becchiamo ti faccio un forte in bocca al lupo!!!!
Commenta
-
Ciao Almita, sei l'unica connessa, approfitto per chiederti un parere visto che mi sembri molto in gamba.
Ammettendo che la tipologia dei test sia quelle del 2008 e che siano mischiati., cioè ..un pò di serie, poi tabelle, poi serie, brani, tabelle, ecc..
Può essere conveniente x te rispondere non nell'ordine delle risposte (dalla 1 alla 80) ma per tipologia, partendo da quella per cui uno si sente più portato a rispondere meglio o forse può essere troppo rischioso? grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioestendo richiesta parere a chi si connette....
Faccio più velocemente le serie e in un primo tempo avevo pensato di iniziare da quelle, poi i critico-numerici e poi i critico verbali...
Ma mi è venuta una cosa in mente... e se nell'annerie le caselle, dato che salto da una domanda all'altra, sbaglio?
Può capitare di saltare la casella... maggiormente quando hai fretta...
perciò ho concluso che le farò come vengono
Commenta
Commenta