Grazie della risposta!! Giusto se il tempo è sufficiente, in qualunque modo le fai va bene, meglio quindi evitare il rischio di errore. Se però dovessero cambiare tipo di test o se dovessimo accorgere che la prova sia molto più difficile del previsto (es. brani lunghissimi, risposte sibilline) o più difficile da completare in 90 minuti........come comportarsi resta un problema...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risposte per passare la seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggioIo riesco a farne tranquillamente 90 in 30 m tutte giuste.
SE PARLI DI 90 SERIE ANKE IO, ....PROVATO A FARE 20 SERIE, 6 TABELLE, 6 BRANI, 10 DEDUTTIVI....MAI FATTI PRIMA....IO STO SUGLI 80 MINUTI, ALTRIMENTI SEI UN GENIOUltima modifica di artistik007; 11-09-2009, 17:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da iva Visualizza il messaggionon è vero, volevo seminare il panicocmq mi sta venendo l'ansia per davvero, molto più che per la 1° prova.
e ti credo.....prova decisiva questa!...se hai fatto i ripam, dai cmq un po' di tranquillita' dovresti averla, importanza della prova a parte....ibal!
Commenta
-
Io ho il terrore che escano cose che non c'entrino per niente coi ripam...a parte perchè la prova ovviamente sarebbe + difficile non essendomi esercitata, ma anche perchè mi sentirei di aver perso tempo a fare sempre sti calcoli:-D
ps: iva era chiaro che seminavi panico, in 30 m non ce la si fa neanche ad annerire le caselle
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioIo ho il terrore che escano cose che non c'entrino per niente coi ripam...a parte perchè la prova ovviamente sarebbe + difficile non essendomi esercitata, ma anche perchè mi sentirei di aver perso tempo a fare sempre sti calcoli:-D
ps: iva era chiaro che seminavi panico, in 30 m non ce la si fa neanche ad annerire le caselle
Commenta
Commenta