annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte per passare la seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie della risposta!! Giusto se il tempo è sufficiente, in qualunque modo le fai va bene, meglio quindi evitare il rischio di errore. Se però dovessero cambiare tipo di test o se dovessimo accorgere che la prova sia molto più difficile del previsto (es. brani lunghissimi, risposte sibilline) o più difficile da completare in 90 minuti........come comportarsi resta un problema...

Commenta

Ma secondo voi qual'è la percentuale di quelli che come noi si è esercitato tutti i giorni e gli bastano 60 minuti più o meno per fare gli 80 quiz?

Commenta

secondo me 30% forse anche meno....lo spero!

Commenta

L'importante non è finirle in 60 minuti, ma in 90...purtroppo

Commenta

Io riesco a farne tranquillamente 90 in 30 m tutte giuste.

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
              Io riesco a farne tranquillamente 90 in 30 m tutte giuste.

SE PARLI DI 90 SERIE ANKE IO, ....PROVATO A FARE 20 SERIE, 6 TABELLE, 6 BRANI, 10 DEDUTTIVI....MAI FATTI PRIMA....IO STO SUGLI 80 MINUTI, ALTRIMENTI SEI UN GENIO
              Ultima modifica di artistik007; 11-09-2009, 17:59.

Commenta

Non è vero, volevo seminare il panico Cmq mi sta venendo l'ansia per davvero, molto più che per la 1° prova.

Commenta

Originariamente inviato da iva Visualizza il messaggio
                  non è vero, volevo seminare il panico cmq mi sta venendo l'ansia per davvero, molto più che per la 1° prova.

e ti credo.....prova decisiva questa!...se hai fatto i ripam, dai cmq un po' di tranquillita' dovresti averla, importanza della prova a parte....ibal!

Commenta

Io ho il terrore che escano cose che non c'entrino per niente coi ripam...a parte perchè la prova ovviamente sarebbe + difficile non essendomi esercitata, ma anche perchè mi sentirei di aver perso tempo a fare sempre sti calcoli:-D

ps: iva era chiaro che seminavi panico, in 30 m non ce la si fa neanche ad annerire le caselle

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                      Io ho il terrore che escano cose che non c'entrino per niente coi ripam...a parte perchè la prova ovviamente sarebbe + difficile non essendomi esercitata, ma anche perchè mi sentirei di aver perso tempo a fare sempre sti calcoli:-D

ps: iva era chiaro che seminavi panico, in 30 m non ce la si fa neanche ad annerire le caselle
                      Mari, anche se usciranno quiz di diverso genere, niente panico, sareo comunque allenati

Commenta

Sto operando...
                      X