annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte per passare la seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ho trovata qua sopra...e anche ninuccio (mi pare fosse stato lui) mi ha detto che è giusta...
    Se qualcuno sa che è sbagliata tiri un colpo

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Io penso che tutti si esercitano...però non molti conoscono i RIPAM. che io trovo fenomenali (rispetto a quelli del simone che ho comprato ma che non sto quasi guardando).
      Io faccio + errori nel ragionamento verbale e comprensione verbale e critico verbale....
      Piuttosto, avete visto in shl ci sono anche i test delle figure...e se uscissero quelli?
      penso anche io che non tutti conoscano i ripam..anche io il simone non lo sto usando..e penso che chi al contrario lo utilizza ma non sa dell'esistenza dei ripam sarà svantaggiato

qualche giornofa al mare ho visto una signora con il libro dell simone dei quiz per AE..l'ho fulminata con lo sguardo

Le figure non credo usciranno, sono quiz che di solito utilizzano nelle banche.ne so qualcosa!

Commenta

Ragazzi ho fatto una simulazione del concorso... 80 domande in 90 minuti....risultato: 5 errate e 2 omesse. Secondo voi posso farcela? Gareggio per la Lombardia...

Commenta

ps: ho finito circa 15 min prima del termine

Commenta

tu che dici? è come chiedere se il Napili è in vantaggio di 8 gol all'89 minuto riesce a vincere ?

Commenta

Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
              Ragazzi ho fatto una simulazione del concorso... 80 domande in 90 minuti....risultato: 5 errate e 2 omesse. Secondo voi posso farcela? Gareggio per la Lombardia...
              direi proprio che sarai tra i primi 10...magari al "settimo" posto (numero del Pocho).
              complienti...e anche se fuori discussione con te non posso non concludere con Forza Napoli!

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                Faccio simulazioni, solo simulazioni, e mi tengo tra gli 08 e i 15 errori.
                Dipende molto da quanto sto concentrata. Spesso sbaglio delle cretinate. E mi rendo conto che se sto un minimo decocentrata gli errori aumentano a dismisura.
                Omesse ne lascio poche, al massimo 3o 4 , ma spesso 1 o 2.
                idem...ma stai tranquilla perchè il 16 saremo concentratissime.....

Commenta

Speriamoooooooo che la concentrazione non mi abbandoni
                  ahaha ezequiel mi ha fatto morire....lavezzi76, stai sereno, con 5 errori sei dentro .....e ti danno anche una medaglia all'onore

ps: mi aggrego: forza napoli

Commenta

ciao a tutti, ma voi su quale tipologia ripam vi state esercitando? Su tutte (numerico dedutt., comprensione verbale, ecc.?

Commenta

mari dove concorri? io Lazio

Commenta

Sto operando...
                      X