annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte per passare la seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Alf! Scusami, ma non ho capito bene qual è il tuo pensiero riguardo al numero massimo di errori nel Lazio ... davvero pensi che con anche 5, 6 risposte sbagliate si sia fuori? Io pensavo che entro quanto meno le 10 sbagliate si potesse essere relativamente sicuri ...!
    Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
    a) Le 73 risposte esatte della simulazione di Ezequiel, sono piu' che sufficienti per superare la prova.
    b) In ogni caso con il 23% di risposte errate si supererà la prova.
    c) Nessuna delle alternative proposte.
    d) La mia affermazione riguardo al numero di errori per il superamento della prova, riflette il mio reale pensiero.
    e) Il fatto che quest'anno ci siano meno del 65% dei posti disponibili rispetto l'anno scorso, fa presupporre che il voto minimo si alzerà del 35%

Commenta

Roccia secondo me la soglia sarà tendenzialmente la stessa dell'anno precedente perchè questi quiz non si basano sulla preparazione/studio (in tal caso più tempo=più preparati= soglia più alta) ma su altri fattori: stress, emozione, propensione per tali prove, TANTA FORTUNA...
      voglio dire, se anche la prova fosse tra un anno questo non significherebbe che ci sarebbero tante prove con zero errori.

Commenta

E qual è stata la soglia minima la scorsa volta nel Lazio? Anche tu Lazio?

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
        Roccia secondo me la soglia sarà tendenzialmente la stessa dell'anno precedente perchè questi quiz non si basano sulla preparazione/studio (in tal caso più tempo=più preparati= soglia più alta) ma su altri fattori: stress, emozione, propensione per tali prove, TANTA FORTUNA...
        voglio dire, se anche la prova fosse tra un anno questo non significherebbe che ci sarebbero tante prove con zero errori.

Commenta

Yes...mannaggia!!! non ti volevo contro!!!! Purtoppo non lo so con certezza, sul forum ricordo che qualcuno parlava di una sessantina esatte.

Commenta

Incrociamo le dita ...!
            Yes...mannaggia!!! non ti volevo contro!!!! Purtoppo non lo so con certezza, sul forum ricordo che qualcuno parlava di una sessantina esatte.

Commenta

e che dite della lombardia??basterà un punteggio sul 28 x passare??

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                ciao alf! Scusami, ma non ho capito bene qual è il tuo pensiero riguardo al numero massimo di errori nel lazio ... Davvero pensi che con anche 5, 6 risposte sbagliate si sia fuori? Io pensavo che entro quanto meno le 10 sbagliate si potesse essere relativamente sicuri ...!
                ciao roccia.... E' da un po' che non ti vedo (sul forum)

l'anno scorso nel lazio si passava anche con 21 errate .... Ricordo che il lazio e' statisticamente la regione con le medie piu' alte....e ho detto tutto

p.s.
                Stavo scherzando (nel post di qualche giorno fa)

ma penso di essere stato preso trooooppo sul serio

Commenta

Eh, già! Mi sono presa una bella vacanza ... studio! Quindi, stavi scherzando?!?? Tu scherzi con le mie coronarie!!!

Commenta

se vi può interessare, a te e a Roccia intendo il voto minimo dell'anno scorso nel Lazio era 26,693, l'ultimo era 168mo..non so quest'anno quanti ne prendono.

Commenta

per alfc76 secondo te allora qual'è la formula per il calcolo del punteggio.....?

Commenta

Sto operando...
                      X