annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte per passare la seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ma voi su quale tipologia ripam vi state esercitando? Su tutte (numerico dedutt., comprensione verbale, ecc.?
    ciao Ezequiel sto cercando di eserciarmi su tutti, anche se il numerico deduttivo per me è incomprensibile....
    non so se ce l'hai cn me o con Mary80 cmq concorro in Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho fatto una simulazione del concorso... 80 domande in 90 minuti....risultato: 5 errate e 2 omesse. Secondo voi posso farcela? Gareggio per la Lombardia...

personalmente penso che quest'anno sara' dura.....

ci saranno molti 80/80 e 79/80

con 4-5 errate si sara' al limite in quasi tutte le regioni (tranne nel lazio, dove forse anche con 2 sole errate si sara' fuori)

Commenta

anche io sono abbastanza pessimista, credo che non si possa fare riferimento ai dati degli anni passati...l'unica variabile potrebbe essere l'ansia durante la prova, che potrebbe penalizzare anche i più bravi e cambiare un pò i risultati...per il resto si dovra' cercare di mantenere la calma e la concentrazione, speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
          personalmente penso che quest'anno sara' dura.....

ci saranno molti 80/80 e 79/80

con 4-5 errate si sara' al limite in quasi tutte le regioni (tranne nel lazio, dove forse anche con 2 sole errate si sara' fuori)

Non esageriamo... non credo che i genietti si siano concentrati tutti quest'anno e per di più dopo le ferie...
          Con 15 errori, a parer mio, si è dentro, visto che l'anno scorso si passava con 21 ...
          Parlo per la Lombardia...

Commenta

ciao a tutti,
            scusate la voce in controtendenza ma io non credo, e non voglio sminuire nessuno, che su 80 domande tutti o la maggior parte faremo 1 o 2 errori al massimo....mi sembra inverosimile...io credo che sarà come tutti gli altri anni...certo chiaramente è di stimolo pensare che il livello sarà altissimo

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
              Non esageriamo... non credo che i genietti si siano concentrati tutti quest'anno e per di più dopo le ferie...
              Con 15 errori, a parer mio, si è dentro, visto che l'anno scorso si passava con 21 ...
              Parlo per la Lombardia...
              Quest'anno il livello sarà molto alto, ma credo che con 5 errori si è dentro abbondantemente...
              per la Lombardia bisogna notare il voto del 480m dell'anno scorso che se nn ricordo male 26,6 o 26, 8...
              con 65 giuste si supera questo limite...

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,
                scusate la voce in controtendenza ma io non credo, e non voglio sminuire nessuno, che su 80 domande tutti o la maggior parte faremo 1 o 2 errori al massimo....mi sembra inverosimile...io credo che sarà come tutti gli altri anni...certo chiaramente è di stimolo pensare che il livello sarà altissimo
                beh, noi del forum siamo già un campione rappresentativo dei concorrenti per capire il livello...fino ad ora credo che nessuno riesca a mantenersi su 1 - 2 errori.
                mi pare di aver letto che qualcuno ne fa pochi (5 o 6), altri di più (10 o 15). Io personalmente sono su una media di 8 - 10 errori, ma anche qua dipende dal tipo di batteria che faccio....
                è difficile fare previsioni!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                  Quest'anno il livello sarà molto alto, ma credo che con 5 errori si è dentro abbondantemente...
                  per la Lombardia bisogna notare il voto del 480m dell'anno scorso che se nn ricordo male 26,6 o 26, 8...
                  con 65 giuste si supera questo limite...
                  Si, ma vorrei capire perchè i genietti si devono concentrare tutti quest'anno visto che non è mai successo che fossero necessarie 1 o 2 risposte per superare il concorso...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    beh, noi del forum siamo già un campione rappresentativo dei concorrenti per capire il livello...fino ad ora credo che nessuno riesca a mantenersi su 1 - 2 errori.
                    mi pare di aver letto che qualcuno ne fa pochi (5 o 6), altri di più (10 o 15). Io personalmente sono su una media di 8 - 10 errori, ma anche qua dipende dal tipo di batteria che faccio....
                    è difficile fare previsioni!
                    concordo pienamente con te sara..

Commenta

scusate se mi intrometto senza tante presentazioni. queste simulazioni di cui parlate le fate su un cd-rom? perché io faccio solo quelle RIPAM sul sito ma sono btterie da 30 domande che vertono su tutte e sei le tipologie, com'é che voi riuscite ad esercitarvi su batterie da 90 quesiti come al concorso e solo sulle tre tipologie che uscirono lo scorso anno? grazie se qualcuno vorrà spiegarmi e dirmi come posso afre anch'io.

Commenta

Sto operando...
                      X