annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte per passare la seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
    Dove fate più errori?Io critico-verbale...
    mi capita a volte di omettere qualche domanda x rimanere nei tempi.
    Di sicuro si esercita la gente del forum...gli altri non saprei!
    Voi cosa ne pensate?
    Io penso che tutti si esercitano...però non molti conoscono i RIPAM. che io trovo fenomenali (rispetto a quelli del simone che ho comprato ma che non sto quasi guardando).
    Io faccio + errori nel ragionamento verbale e comprensione verbale e critico verbale....
    Piuttosto, avete visto in shl ci sono anche i test delle figure...e se uscissero quelli?

Commenta

numero di domande

ragazzi scusate ma è sicuro che le domande saranno 90 in 80 minuti?
      le batterie ripam contengono ciascuna 10 domande mentre invece, controllando il compito dell'anno scorso, le domande per ogni batteria erano 5 per ogni test tranne il critico numerico che ne aveva 7...
      pensate che mi sono esercitata facendo 6 batterie di critico numerico, 6 batterie di critico verbale e 3 batterie numerico tentando di rientrare nei 90 minuti...ma solo oggi ho contato le domande...tentavo di farne 141 in 90 minuti!!!
      ecco perchè allo scadere del tempo mi gira la testa!!!

Commenta

Scusate non ho inserito le risposte omesse che sono 10. Riepilogando 10 errate e 10 omesse ho totalizzato 26,65.

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
          le batterie ripam contengono ciascuna 10 domande mentre invece, controllando il compito dell'anno scorso, le domande per ogni batteria erano 5 per ogni test tranne il critico numerico che ne aveva 7...
          pensate che mi sono esercitata facendo 6 batterie di critico numerico, 6 batterie di critico verbale e 3 batterie numerico tentando di rientrare nei 90 minuti...ma solo oggi ho contato le domande...tentavo di farne 141 in 90 minuti!!!
          Oh my god
          Ma non sono 80 domande in 90 minuti????

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio

.................................................. ....................

Commenta

ma qual è la formula per la seconda prova? voi credete che possano uscire anche quelli coi sinonimi e contrari di ragionamento e comprensione verbale...???
              ancora no li ho aperti proprio
              AIUTO!

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                ma qual è la formula per la seconda prova? voi credete che possano uscire anche quelli coi sinonimi e contrari di ragionamento e comprensione verbale...???
                ancora no li ho aperti proprio
                AIUTO!
                La formula è questa: ( X - 410 ) * 6 / 390, dove x sta per risposte esatte - risposte sbagliate- Al risultatod evi aggiungere 24.

Io non penso che usciranno, però mi sto esercitando uguale, perchè è quelli su cui ho maggiore difficoltà. Io ho paura che possano uscire invece quelli con le figure....

ps: l'anno scorso erano 80 domande in 90 minuti? O 90 odmande in 80 minuti? gabry79 mi ha messo il dubbio

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                  La formula è questa: ( X - 410 ) * 6 / 390, dove x sta per risposte esatte - risposte sbagliate- Al risultatod evi aggiungere 24.

Io non penso che usciranno, però mi sto esercitando uguale, perchè è quelli su cui ho maggiore difficoltà. Io ho paura che possano uscire invece quelli con le figure....

ps: l'anno scorso erano 80 domande in 90 minuti? O 90 odmande in 80 minuti? gabry79 mi ha messo il dubbio
                  80 domande in 90 minuti...

Dio ragazzi, mi sto esaurendo...

Commenta

IDEM....non vedo l'ora che viene il 16.....

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                    80 domande in 90 minuti...

Dio ragazzi, mi sto esaurendo...

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio

siete sicuri che la formula sia questa??

Commenta

Sto operando...
                      X