annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte per passare la seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
    Si l'anno scorso con 20-21 errori si passava!!!!
    State facendo simulazioni?
    Oggi mi sento particolarmente fuso...
    sì, l'anno scorso in lombardia l'ultimo prese 25.98, calcolato con la penalizzazione di -1,5.
    di simulazioni ne faccio poche, preferisco fare ancora un pò di esercizio mirato!

Commenta

Si l'anno scorso con 20-21 errori si passava!!!!
      State facendo simulazioni?
      Oggi mi sento particolarmente fuso...
      Io oggi ho fatto 120 quiz misti ho fatto 15 errori in tutto, ma sbaglio spaventosamente il ragionamento critico verbale...
      Per le serie non ho problemi..

Commenta

Beh il critico-verbale è una brutta bestia....faccio anch'io tanti errori!!!!
        Nei quiz che fai stai svolgendo anche i numerico-deduttivi?
        Sono molto complicati...

Commenta

Beh il critico-verbale è una brutta bestia....faccio anch'io tanti errori!!!!
          Nei quiz che fai stai svolgendo anche i numerico-deduttivi?
          Sono molto complicati...
          No, mi sto esercitando prevalentemente sulle tre tipologie... i numerico deduttivi no...
          Parto dal presupposto che, qualora dovessero uscire, se non mi raccapezzo, li lascio in bianco..

Commenta

Ok penso sia la scelta giusta...altrimenti qui c'è da uscire fuori di testa...oltre agli errori che ti capita di fare ,dicevi 15 su 120,quante domande ometti in media?
            Grazie.

Commenta

Faccio simulazioni, solo simulazioni, e mi tengo tra gli 08 e i 15 errori.
              Dipende molto da quanto sto concentrata. Spesso sbaglio delle cretinate. E mi rendo conto che se sto un minimo decocentrata gli errori aumentano a dismisura.
              Omesse ne lascio poche, al massimo 3o 4 , ma spesso 1 o 2.

Commenta

Ok penso sia la scelta giusta...altrimenti qui c'è da uscire fuori di testa...oltre agli errori che ti capita di fare ,dicevi 15 su 120,quante domande ometti in media?
                Grazie.
                In genere non ne ometto mai, ma se propro sono insicura, al massimo una.
                Mari idem come te, mi tengo su un massimo di 15 errori e quelle che sbaglio sono veramente stupide... concordo con te , tutto dipende dalla concentrazione.

Ma secondo voi, quanta gente si sta esercitando?

Commenta

ragazzi con 70 esatte e 10 errate si passa al 101% cmq secondo le previsioni quest'anno dovrebbero essere sufficienti 67 esatte e 13 errate

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                    ragazzi con 70 esatte e 10 errate si passa al 101% cmq secondo le previsioni quest'anno dovrebbero essere sufficienti 67 esatte e 13 errate
                    Certo totalizzi molto più di 27

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                      In genere non ne ometto mai, ma se propro sono insicura, al massimo una.
                      Mari idem come te, mi tengo su un massimo di 15 errori e quelle che sbaglio sono veramente stupide... concordo con te , tutto dipende dalla concentrazione.

Ma secondo voi, quanta gente si sta esercitando?

Dove fate più errori?Io critico-verbale...
                      mi capita a volte di omettere qualche domanda x rimanere nei tempi.
                      Di sicuro si esercita la gente del forum...gli altri non saprei!
                      Voi cosa ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X