annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte per passare la seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Risposte per passare la seconda prova

Qualcuno mi sa dire il punteggio ottenuto dall'ultimo dei vincitori alla seconda prova dell'anno scorso?
    Quanti punti credete che occorrino per superarla quest'anno? Quante risposte errate possiamo "concerderci"?

Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire il punteggio ottenuto dall'ultimo dei vincitori alla seconda prova dell'anno scorso?
    Quanti punti credete che occorrino per superarla quest'anno? Quante risposte errate possiamo "concerderci"?

secondo me pochissime....

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      secondo me pochissime....
      vado a memoria...
      Lombardia ...anno scorso rapportato ai posti disponibili ora....
      Circa 15-16 errori e il resto esatte

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
        vado a memoria...

ciao alfc! innanzitutto complimenti per il lavoro che hai fatto ed il contributo prezioso che hai dato a questo forum!!

Io credo che quest'anno la media sarà + alta dell'anno scorso. Si è avuto + tempo per allenarsi.La "popolazione concorsista" inoltre mi pare molto + agguerrita (sarà la crisi ??!!!). E non dimentichiamo che la formula è cambiata.

Dipenderà dalle regioni, naturalmente, ma secondo me 10 errori sono già tanti, non troppi forse, ma tanti si!

Commenta

Sapete il voto necessario per superare la seconda prova ? Nel forum ho letto 27 / 28, ma non è un po' alto secondo voi? Io ho fatto la simulazione e sono arrivato con la nuova formula a 26, 65 facendo 10 errori

Commenta

Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggio
            Sapete il voto necessario per superare la seconda prova ? Nel forum ho letto 27 / 28, ma non è un po' alto secondo voi? Io ho fatto la simulazione e sono arrivato con la nuova formula a 26, 65 facendo 10 errori
            ma quale formula hai usato?
            con solo 10 erroei dovresti essere sopra il 28...con la formula nuova!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              ma quale formula hai usato?
              con solo 10 erroei dovresti essere sopra il 28...con la formula nuova!
              Forse ne hai lasciate molte in bianco?

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                vado a memoria...
                E' vero che i posti sono di meno, ma questa è una variabile importante alla prima prova. Mi spiego alla seconda, è meno rilevante, perchè i posti sono di meno, ma siamo anche di meno coloro che hanno superato la prima, nel senso che la proporzione èquasi 1 a 2.

Anche io penso che con 15 errori si sia dentro. Con 10 si è sicuri di passare.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                  E' vero che i posti sono di meno, ma questa è una variabile importante alla prima prova. Mi spiego alla seconda, è meno rilevante, perchè i posti sono di meno, ma siamo anche di meno coloro che hanno superato la prima, nel senso che la proporzione èquasi 1 a 2.

Anche io penso che con 15 errori si sia dentro. Con 10 si è sicuri di passare.
                  Io ho letto da qualche parte he l'anno scorso si passava con 20-21 errori...

Commenta

Si l'anno scorso con 20-21 errori si passava!!!!
                    State facendo simulazioni?
                    Oggi mi sento particolarmente fuso...

Commenta

Sto operando...
                    X