Originariamente inviato da craivau
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
oltre che imbecille....
Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggioNo per niente anzi... Ho solo voluto fare un esperimento. Dopo tutto per chi era gia sicuro di essere in graduatoria cio non avrebbe comportato nessun problema. Invece ho dovuto constatare quanti sfigati straccioni egoisti ci sono in questo forum che cercano di mantenere le poprie posizioni e non accettano se altri entrino in graduatoria.
Alla faccia dell'altruismo!
Tranquilli tornate alle vostre mansioni con la consapevolezza in piu di quanto fate schifo...
Dovreste ringraziarmi per avervi fatto conoscere n lato in piu di voi stessi...
Fatene tesoro nel futuro per un eventuale cambiamento..........
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio...sei anche malato di mente (rileggi quello che hai scritto e mi darai ragione)
Commenta
-
Ho solo cavalcato l'onda dell'egoismo che si respirava in tutte la domande preoccupate che mi rivolgevano. Come se avessi comunicato che il voto minimo era superiore a quello comunicato. Nessuno che si sia rallegrato per il fatto che invece c'era opportunità anche per chi non ce l'avesse fatta.
In caso contrario avrei immediatamente detto che era una goliardata......
Commenta
-
Concordo con le tue idee .....E' probabile che molti sebbene sicuri di essere in graduatoria non lo siano altrettanto della loro preparazione effettiva. Ti ho visto Pitakro durante i test so che eri molto in gamba durante i test e mi fa pena certa gente che deduce solo da un risultato basato tra la'ltro su una prova più di velocità che di contenuti. Dio mio quanta mediocrità ed egosimo che c'è in giro....Vedrai ....ti potrai aspettare che ti chiedano i danni morali
Commenta
-
Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggioHo solo cavalcato l'onda dell'egoismo che si respirava in tutte la domande preoccupate che mi rivolgevano. Come se avessi comunicato che il voto minimo era superiore a quello comunicato. Nessuno che si sia rallegrato per il fatto che invece c'era opportunità anche per chi non ce l'avesse fatta.
In caso contrario avrei immediatamente detto che era una goliardata......
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioConcordo con le tue idee .....E' probabile che molti sebbene sicuri di essere in graduatoria non lo siano altrettanto della loro preparazione effettiva. Ti ho visto Pitakro durante i test so che eri molto in gamba durante i test e mi fa pena certa gente che deduce solo da un risultato basato tra la'ltro su una prova più di velocità che di contenuti. Dio mio quanta mediocrità ed egosimo che c'è in giro....Vedrai ....ti potrai aspettare che ti chiedano i danni morali
Chiedete in giro come è la situazione nel mondo del lavoro, soprattutto per voi giovani e chi è meno giovane, e magari mi riponderete hai ragione.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioForse qualcuno non lo ha capito. Si tratta di lavoro, è l'egoismo anzi direi cinismo in questi casi arriva al massimo. Per cui non meravigliatevi di questi comportamenti. Poi diciamo pure la verità siamo tutti così. Se mi rispondete non è vero, posso solo dirvi che siete solo degli ipocriti.
Chiedete in giro come è la situazione nel mondo del lavoro, soprattutto per voi giovani e chi è meno giovane, e magari mi riponderete hai ragione.
Commenta
Commenta