annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idoneo però vuol dire superare anche gli orali, cioè prendere più di 24, ma posizionarsi in graduatoria oltre il numero dei posti disponibili.
    In generale l'idoneità ad un concorso conta qualcosa, ma dovrebbe essere importante soprattutto perchè in futuro la stessa amministrazione qualora necessiti di personale anzichè indire un nuovo concorso potrebbe assumere i precedenti idonei (caso abbastanza raro comunque!!).

Commenta

Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
      Idoneo però vuol dire superare anche gli orali, cioè prendere più di 24, ma posizionarsi in graduatoria oltre il numero dei posti disponibili.
      In generale l'idoneità ad un concorso conta qualcosa, ma dovrebbe essere importante soprattutto perchè in futuro la stessa amministrazione qualora necessiti di personale anzichè indire un nuovo concorso potrebbe assumere i precedenti idonei (caso abbastanza raro comunque!!).
      ed essere idoneo alle seconda prova ma non al tirocinio non rientrando tra le posizioni valide conta qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da frag81 Visualizza il messaggio
        ed essere idoneo alle seconda prova ma non al tirocinio non rientrando tra le posizioni valide conta qualcosa?
        No, arrivare agli orali ed essere bocciati non serve a nulla, non ti rimane niente.

Commenta

Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
          No, arrivare agli orali ed essere bocciati non serve a nulla, non ti rimane niente.
          ed essere idoneo ora e non essere tra i 112 serve a qualcosa? scusami ma sn poco informato, ti ringrazio in anticipo

Commenta

ciao a tutti

speriamo che questo voto emiliano possa essere simile anche nelle regioni per le quali non sappiamo nulla
            oltre a quello che ha perfettamente riportato giuliee volevo dirvi che ho chiesto personalmente alla segretaria

- info su inizio tirocinio: no comment
            - 4 griglie soluzioni: non me le hanno date e quando le dicevano oltre chiaramente a non sapere di quale parlavano andavano così velocemente che non riuscivo a scrivere niente
            - scorrimento graduatoria (dopo sentenza tar: no comment
            - compiti annullati: anche qui nessuna notizia

per dovere di cronaca devo dire che in dir emilia romagna sono stati sia gentili che disponibili: io sono arrivata sesta e sono entrata così come anche alcune altre persone dopo di me.

la lettura dei compiti si è svolta in questo modo

1 hanno tolto i sigilli dalle due tech: una delle schede risposte anonime, una delle schede anagrafiche

hanno fatto la lettura di quelle anonime, stilato una prima graduatoria di anonime e poi hanno letto le anagrafiche verificando che entrambi i gruppi fossero 231.
            hanno poi fatto un controllo a campione per verificare che i risultati usciti dal computer fossero attendibili e poi hanno verificato la posizione 112 e 114 con i dati che vi ha riportato giuliee.

è stato un vero piacere conoscere nisece, il mio vicino di banco e un interno dell'ae e gioire dei loro ottimi risultati

oggi sono tornata proprio stanca: il 16.09 ero serena e tranquilla, oggi ero proprio in tensione...meno male che fare quattro chiacchere con nisece ha fatto si che il tempo passasse con meno peso

in bocca al lupo a tutti e spero che tutti quelli del forum rientrino....un abbraccio

Commenta

Tralasciando la sentenza del Tar, aver preso + di 24 ora ma non essere nei primi 112, non conta a nulla.

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
                ciao a tutti

speriamo che questo voto emiliano possa essere simile anche nelle regioni per le quali non sappiamo nulla
                oltre a quello che ha perfettamente riportato giuliee volevo dirvi che ho chiesto personalmente alla segretaria

- info su inizio tirocinio: no comment
                - 4 griglie soluzioni: non me le hanno date e quando le dicevano oltre chiaramente a non sapere di quale parlavano andavano così velocemente che non riuscivo a scrivere niente
                - scorrimento graduatoria (dopo sentenza tar: no comment
                - compiti annullati: anche qui nessuna notizia

per dovere di cronaca devo dire che in dir emilia romagna sono stati sia gentili che disponibili: io sono arrivata sesta e sono entrata così come anche alcune altre persone dopo di me.

la lettura dei compiti si è svolta in questo modo

1 hanno tolto i sigilli dalle due tech: una delle schede risposte anonime, una delle schede anagrafiche

hanno fatto la lettura di quelle anonime, stilato una prima graduatoria di anonime e poi hanno letto le anagrafiche verificando che entrambi i gruppi fossero 231.
                hanno poi fatto un controllo a campione per verificare che i risultati usciti dal computer fossero attendibili e poi hanno verificato la posizione 112 e 114 con i dati che vi ha riportato giuliee.

è stato un vero piacere conoscere nisece, il mio vicino di banco e un interno dell'ae e gioire dei loro ottimi risultati

oggi sono tornata proprio stanca: il 16.09 ero serena e tranquilla, oggi ero proprio in tensione...meno male che fare quattro chiacchere con nisece ha fatto si che il tempo passasse con meno peso

in bocca al lupo a tutti e spero che tutti quelli del forum rientrino....un abbraccio
                Grazie e crepi il lupo.

Commenta

ciao raggiodisole volevo ringraziarti sei stata gentilissima e preziosissima!
                  anche io ho concorso per l'emilia mi è venuto un forte dubbio ad una risposta ho indicato due risposte mi annullano solo quella domanda vero?
                  grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da ser Visualizza il messaggio
                    anche io ho concorso per l'emilia mi è venuto un forte dubbio ad una risposta ho indicato due risposte mi annullano solo quella domanda vero?
                    grazie mille
                    ho preso con me il foglio delle istruzioni il 16.09 e riporta quanto segue
                    " la doppia risposta verrà considerata in ogni caso errata"

quindi si ti annulleranno quella risposta

in bocca al lupo

Commenta

grazie mille allora se la memoria non mi inganna ho fatto 6 errori quindi dovrei farcela!!!!!!!!!!!incrociamo le dita fino al 16 ottobre!!!!!!!!
                      speriamo di vederci tutti li pronti per il tirocinio!!!
                      di dove sei?
                      io salerno

Commenta

Sto operando...
                      X