annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao frequentflyer anche io concorro per l'emilia. qualcuno di voi va oggi alle correzioni?
    fateci sapere qualcosa appena potete grazie mille

Commenta

Porto su il post Un grande in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!

Commenta

In bocca al lupo a tutti!

Per giuliee: scusa se disturbo, non ho superato la prima prova, e vorrei provare a preparami meglio per il prossimo concorso. E' evidente che il solo manuale simone non è sufficiente, mi puoi consigliare dei testi nemo approssimativi?
        hai messenger? il mio msn è allebase@libero.it
        Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
          la NOSTRA RAGGIODISOLE è già diretta verso la conquista dell' "AE - uff.correzioni concorso 2009" !!!!

attendiamo con molta, moltissima ansia....
          RAGGIO facci sognare e fa che la media si abbassi un pochino

Commenta

Ok si parte!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              Ok si parte!!!!!!!!!!!!

raggio è dentro...ma ancora nessuna notizia trapela....

Commenta

speriamo sia sotto il 27.....

Commenta

Forza ragazzi!!

Commenta

ma se avete 28 potete stare tranquilli(credo)

Commenta

Originariamente inviato da Esmeralda75 Visualizza il messaggio
                      In bocca al lupo a tutti!

Per giuliee: scusa se disturbo, non ho superato la prima prova, e vorrei provare a preparami meglio per il prossimo concorso. E' evidente che il solo manuale simone non è sufficiente, mi puoi consigliare dei testi nemo approssimativi?
                      hai messenger? il mio msn è allebase@libero.it
                      Grazie!

ciao esmeralda, complimenti per il nick !

Mi dispiace che non hai superato al prova, ma vedo che sei già all'opera per il prossimo concorso: brava!!!
                      Allora, io posso dirti come mi sono preparata io...ma considera che la preparazione è soggettiva, perchè dipende un pò dagli studi fatti e dal percorso professionale.

Per tributario ho cominciato dal tesauro (simone neanche letto...) per entrare nell'argomento. quando ho capito gli istituti base, ho studiato sul tuir, leggendolo e rileggendolo. Amministrativo sul simone, integrato dalla 241/90 letta e studiata più volte (quasi a memoria). Civile sul codice, solo gli istituti fondamentali che hanno attinenza in qualche modo con l'AE. Commerciale sul codice, solo le società: in particolare snc, srl e spa. Penale sul codice solo i reati contro la PA.
                      Contabilità sul simone, integrando con appunti e schemini scaricati da internet. Organizzazione e statistica .....ho risposto a casaccio...(e mi è andata bene per almeno 2 domande!!).

ora ti lascio...perchè sono in attesa dei risulati in diretta per le correzioni della II prova.
                      Cmq la mia e-mail è giulieee@libero.it

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X